annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso il Casetta, mi è sembrato tra tutti il più chiaro. Inoltre ha un'impostazione innovativa nella trattazione della materia. Mi è piaciuto. Ho piantato il caringella perché troppo grande (il troppo stroppia) e talvolta si dilunga eccessivamente.

io ho il casetta compendio
    tu parli del manuale? il manuale mi sembra troppo...

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      infatti è così che farò
      non voglio impelagarmi in qualcosa che non capisco bene e alla fine mi si ritorce contro
      Dolce tu fregatene, vai sicura del fatto tuo (anche se poi magari non ti ricordi un fico....) e spacca tutto!
      Poi magari ti interroga un ingegnere che ti parla di permessi di costruire e superDia. tu però non sei un ingegnere edile e gli parli di allarmi...oddio, qui si mette male...

Commenta

io ho il casetta compendio
        tu parli del manuale? il manuale mi sembra troppo...
        Si, io ho il manualone. In effetti è troppo e non lo consiglierei a Dolce. Ma magari il compendio è a portata. Non so.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          aiutooooooooo...consco l'ingarbugliamento della giurispr. sulla materia..è terribile....io tesi in proc. penale..posso farti una domanda, ma se nn vuoi rispondere nn importa..ma ti sei laureata a cagliari o fuori?
          A sassari. Iscritta li e laureata li. Io stavo per fare la tesi in diritto del lavoro, ma per iniziarla mi volevano far aspettare un anno perché erano troppo pieni. Così sono andata dal mio prof di amministrativo (che ho trovato fantastico e mi ha seguito egregiamente). Anche se mi sono dovuta rompere la testa su un sacco di pubblicazioni. Praticamente avevo piantato la tenda in biblioteca...

Commenta

Dolce tu fregatene, vai sicura del fatto tuo (anche se poi magari non ti ricordi un fico....) e spacca tutto!
            Poi magari ti interroga un ingegnere che ti parla di permessi di costruire e superDia. tu però non sei un ingegnere edile e gli parli di allarmi...oddio, qui si mette male...

aiutooooooooooooooo
            ma voi dovete incoraggiarmi e non buttarmi nel burrone della disperazione!

Commenta

Si, io ho il manualone. In effetti è troppo e non lo consiglierei a Dolce. Ma magari il compendio è a portata. Non so.

mi sento un pò deficiente....

Commenta

Il casetta è ben fatto. Forse potrebbe andare bene anche per un primo approccio della materia. Ma è pur sempre un mattoncino di quasi un migliaio di pagine...

Manu io volevo l'allarme super tecnologico...
                io ho fatto molto il mazzarolli pericu, lo conosci?

Commenta

aiutooooooooooooooo
                  ma voi dovete incoraggiarmi e non buttarmi nel burrone della disperazione!
                  DOlce tu in questo caso passa al piano B: Tira fuori il fucile a canne mozze e minaccia la commissione di morte...di solito funziona...

Commenta

DOlce tu in questo caso passa al piano B: Tira fuori il fucile a canne mozze e minaccia la commissione di morte...di solito funziona...

ma poi incappo nella responsabilità penale
                    ah no...mica mi hanno assunta
                    aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      io ho fatto molto il mazzarolli pericu, lo conosci?
                      Si, ho preparato amministrativo da li, più una parte dal cerulli irelli.
                      Il Mazzarolli fa schifo. Incompleto su molte parti e difficilmente comprensibile per altre. Non mi è piaciuto per nulla. Il mio prof. invece, faceva utilizzare il manuale del suo prof. di ROma, titolare di cattedra in non so quale università: lo Scoca. Ottimo manuale. Mi è piaciuto, ma non ho trovato la versione aggiornata del 2008. Quindi ho ripiegato sul casetta.

Commenta

Sto operando...
                      X