annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno a tutti
    sono di nuovo al lavoro e allo studio.....
    e mi fa paicere essere di nuovo fra voi e leggere il forum.....

qualcuno di voi fa uno dei concorsi in regione lombardia usciti a giugno?
    e se potete consigliare qualche manuale di test psicoattitudinali.?
    la rpova è il giorno 8 settembre e ci saranno test psicoattitudinali... che palle... preferisco le materie.....
    Nicky

Commenta

ciauz Nicopolidis, passate bene le ferie?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        dai Manu lo sappiamo che la Sardegna è meravigliosa!
        anche la Calabria, la sicilia, la puglia, la campania, l'umbria, le marche la basilicata...la toscana, l'emilia, tutta tutta tutta, mi fermo qui xkè sono una capretta anche in geografia....
        ragazzi avete sentito l'ennesimo incidente aereo e l'altro giorno volo londra-cagliari atterraggio d'emergenza a nizza..io nn reggo più..al prox concorso mi prendo la sana, vecchia e squallida tirrenia, parto 4 giorni prima ma almeno nn mi viene un infarto...
        nn ho paura di morire ma nn voglio morire in aereo
        .

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          il ditino bene, grazie Gin, morale a terra però..mi sento 1 cretina che vi ho messo tutte quelle cose sulla sardegna...
          ...non capisco...
          ...a me ha fatto piacere vedere qualcosa che non conoscevo... mi pare naturale che ognuno di noi voglia far conoscere il luogo dove vive; è un modo per conoscersi ed è un modo di far conoscere (che male non fa)...

...a me poi mi è venuto una gran voglia di vacanze in sardegna per l'anno prossimo... (avete un mare senza paragoni)...

...manu, posta tutto quello che vuoi sulla tua terra, ne sapremo di più e ci farà piacere...

....e io vi posterò una sfilza di carretti siciliani , cassate, coppole e lupare... ah..sicilia bedda...

Commenta

Gin anche la potenza è nulla senza il controllo.........hehee
            ce l'avete presente il park assistant? io lo vorrei..sono bravina a parcheggiare ma vorrei fare come il ragazzo della pubblicità che, nel mentre che la macchina parcheggia, lui si mette a ballare...che dite riuscirò tra dieci anni a trovare un lavoro x comprarmi la macchina con il park assistant?... mi sa che quando io troverò lavoro le macchine saranno volanti

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
              Buon giorno a tutti
              sono di nuovo al lavoro e allo studio.....
              e mi fa paicere essere di nuovo fra voi e leggere il forum.....

qualcuno di voi fa uno dei concorsi in regione lombardia usciti a giugno?....
              Ciao Nicky...
              no...niente concorsi in lombardia per me...mi spiace ...non ti posso aiutare...

Commenta

ciauz Nicopolidis, passate bene le ferie?

cioa goku, si 10 giorni di meritato fan*****smo puro, mi sono messa al sole come una lucertola, e ho fatto la turista...
                con mio marito abbiamo fatto base a genova a casa dei suoi, e adnavamo in giro per i paesini, tutto il levante...5 terre comprese, bei posti proprio belli, panorami da sogno, il mare non era un garn che... non mi paice il mare della liguria...troppi scogli e fondali profondi, non ti godi la spiaggia...io che adoro il mare della puglia e della sicilia, ho fatto fatica.....
                ma tutto bene...
                ieri sono tornata alla realta ed oggi ai doveri istituzionali,.......nonche i libri per studiare...
                e tu fatto qualche giorno di vacanza pura....!!!?
                Nicky

Commenta

insomma Nicky! sono stato a Creta ma è stao un viaggio sfigato...mi hanno perso il bagaglio, mi sono ammalato, mare mosso ecc!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    ...non capisco...
                    ...a me ha fatto piacere vedere qualcosa che non conoscevo... mi pare naturale che ognuno di noi voglia far conoscere il luogo dove vive; è un modo per conoscersi ed è un modo di far conoscere (che male non fa)...

...a me poi mi è venuto una gran voglia di vacanze in sardegna per l'anno prossimo... (avete un mare senza paragoni)...

...manu, posta tutto quello che vuoi sulla tua terra, ne sapremo di più e ci farà piacere...

....e io vi posterò una sfilza di carretti siciliani , cassate, coppole e lupare... ah..sicilia bedda...
                    gin io vorrei visitare tutto il sud, perchè nn lo conosco bene, sono andata solo in campania, e ho visitato Capri, la costiera amalfitana, sorrento etc.
                    però con il mio fidanzato ci siamo ripromessi l'anno prox di muoverci di più, sempre permettendo il suo lavoro, che nn gli dà tregua...cmq quando vorrete venire in sardegna contate pure su di me...
                    e cmq grazie x il sostegno...mi sono presa un vero rimprovero coi fiocchi e cmq penso che abbia ragione....però mi fa piacere se tu posterai immagini e video della Sicilia e Goku della Calabria

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      Ciao Nicky...
                      no...niente concorsi in lombardia per me...mi spiace ...non ti posso aiutare...
                      Grazie lo stesso.....

io in sardegna non sono mai stata, e vorrei andarci, perche vederla in foto è un conto... vederla con i tuoi occhi penso sia meglio....
                      e cmq deve essere proprio bella....

non mi lamento della lombadia, non abbiamo il amre ovvio, ma ci sono delle montagne splendide, e dalla valtellina al gruppo dell'adamello, per chi ama la montagna, puo trovare qui, cose splendide....
                      ogni regione è bella a modo suo, con le sue caratteristiche, difficile dire che una regione è brutta, se pensi alla sicilia e pensi alle raffinerie di petrolio a Gela, ti viene da non andarci mai....
                      ma se pensi al ragusano, e alle cose belle che ci sono etna compreso... bhe io sono già in sicilia.....con la fantasia
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X