annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Be la Chiesa ha una notevole influenza sulla vita degli italiani e quindi anche sulla loro mentalità...Non ho nulla contro la Chiesa e le religioni però ultimamente e + che mai si parla sempre del Papa. Il Papa è andato a Sidney, era stanco dal viaggio, è tornato, ha detto così e cosà, Berlusconi gli ha baciato la mano ecc ecc. Queste notizie insieme a quelle di cronaca e gossip coprono buona parte dei tg italiani! Mai che dicano di cosa succede in Africa, di Mugabe, delle grandi lobby, dei problemi del mondo e degli italiani! Perchè non spiegano perchè gli americani sono incavolati neri che sale il prezzo della benzina nonostante da loro costa la metà che da noi. Perchè non dicono delle sentenze della Corte di Giustizia CE che condanna sempre l'Italia? ecc ecc ecc ecc...non per dire, ma per quanto possa dispiaccia sentire certe notizie di cronaca penso che basterebbe dire che il fatto è successo e basta. Invece si è parlato per anni del caso Cogne! Ma secondo voi questi sono i problemi che interessano ad un popolo?! O di Moggi e combricola! Ai mondiali di calcio aprivano le pagine dei tg citando l'Italia di Donadoni! I giornalisti ci prendono per il ****! Poco tempo fa avevano inventato una macchina che andava a aria...per dire che non inquinava! Le compagnie del petrolio hanno fatto in modo che non venisse brevettata...ne avete sentito parlare ai tg? Io no! Giusto per fare un esempio.
    Poi dico questo: smettiamo di pensare che anche nel resto del mondo è così. In questi giorni ho citato i nordici per motivi di vacanza. Be loro hanno anche un altro vantaggio, e cioè fin da piccoli imparano l'inglese e questo li permette di navigare su internet e accendere tv straniere e vedere cosa dicono. La bbc parla anche dell'Italia per esempio ma per la maggior parte degli italiani è arabo (non per colpa loro ovviamente).
    Ho introdotto 1 altro argomento...ogni tanto mi lascio andare
    Giovanni nn generalizzare tu adesso...chi è che influenza il Papa?????? a me nn di certo... cmq io al posto tuo emigrerei sul serio, visto che odi tutto del tuo Paese.....ps. concorso beni culturali..quale fai????

Commenta

ahahahahahah hai ragione sui soldi.
      quando si parla di soldi io ho sempre ragione
      tu pens che veronica sia triste delle corna? cooossssssssa vuoi che gliene freghi a quella donna con tutti i soldi che ha????a parte che può pagarsi uomini stupendi se volesse...altro che quel bassotto

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        per micro 77 urgente ciao micro, ti volevo dire per i concorsi al ministero dei beni culturali che forse si può presentare solo una domanda..devi scegliere il profilo...
        ok chiarito l'arcano mistero: si può presentare domanda per più profili, ma in ciascun profilo per una sola regione..come al solito le cose sono incomprensibili perchè vengono interpretate male

Commenta

Giovanni nn generalizzare tu adesso...chi è che influenza il Papa?????? a me nn di certo... cmq io al posto tuo emigrerei sul serio, visto che odi tutto del tuo Paese.....ps. concorso beni culturali..quale fai????
          Manu non odio il paese...ci sono tante persone eccezionali e l'Italia è bellissima e proprio per questo segnalo le cose che non mi piacciono e sono così critico. Non generalizzo, metto in evidenza gli aspetti che reputo negativi. Il papa non influenza te, me e tante altre persone che hanno studiato e hanno le idee chiare o sono cmq intelligenti. Ma ci sono milioni di persone che non sono così...e poi non è solo il papa ma anche i politici che fanno quello che la chiesa pensa o vuole. Altrimenti perchè gli omosessuali in Italia non si possono sposare? A me nn importa se si sposano 2 omosessuali, tanto mica devono dormire nel letto con me

Commenta

P.S. non faccio nessuno dei concorsi per beni culturali...neanche lo sapevo

Commenta

Manu non odio il paese...ci sono tante persone eccezionali e l'Italia è bellissima e proprio per questo segnalo le cose che non mi piacciono e sono così critico. Non generalizzo, metto in evidenza gli aspetti che reputo negativi. Il papa non influenza te, me e tante altre persone che hanno studiato e hanno le idee chiare o sono cmq intelligenti. Ma ci sono milioni di persone che non sono così...e poi non è solo il papa ma anche i politici che fanno quello che la chiesa pensa o vuole. Altrimenti perchè gli omosessuali in Italia non si possono sposare? A me nn importa se si sposano 2 omosessuali, tanto mica devono dormire nel letto con me
              Giovanni questi sono argomnti delicati e seri e nn credo che questa sia la sede più appropriata per parlare di queste cose, anche per rispetto di chi la pensa in maniera differente da me o da te...quindi sorvoliamo e parliamo dei concorsi....va bene? alloooooooooooooora devi presentare domanda per il nuovo concorso?

Commenta

P.S. non faccio nessuno dei concorsi per beni culturali...neanche lo sapevo
                perchè no???? ora lo sai!!!!

Commenta

Giovanni questi sono argomnti delicati e seri e nn credo che questa sia la sede più appropriata per parlare di queste cose, anche per rispetto di chi la pensa in maniera differente da me o da te...quindi sorvoliamo e parliamo dei concorsi....va bene? alloooooooooooooora devi presentare domanda per il nuovo concorso?
                  quando scade?....Non ho + voglia di studiare! Se va male l'inps vedo se avrò le forze per fare magistratura altrimenti proverò a fare l'avvocato e se non andrà bene.....booooo!!!!!!!

Commenta

Manu ho letto velocemente ma non mi sembrano per laureati in giurisprudenza....sbaglio?

Commenta

Manu ho letto velocemente ma non mi sembrano per laureati in giurisprudenza....sbaglio?
                      certo giovanni..nn te l'avrei detto in caso contrario: laureati in giur. e scenze politiche..io faccio quello per funzionario economico amministrativo..poi c'è per archivista e poi quello a 397 per diplomati che nn farò perchè io nn sono preparata in inglese

Commenta

Sto operando...
                      X