Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioahahahahahah hai ragione sui soldi.
tu pens che veronica sia triste delle corna? cooossssssssa vuoi che gliene freghi a quella donna con tutti i soldi che ha????a parte che può pagarsi uomini stupendi se volesse...altro che quel bassotto
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioper micro 77 urgente ciao micro, ti volevo dire per i concorsi al ministero dei beni culturali che forse si può presentare solo una domanda..devi scegliere il profilo...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGiovanni nn generalizzare tu adesso...chi è che influenza il Papa?????? a me nn di certo... cmq io al posto tuo emigrerei sul serio, visto che odi tutto del tuo Paese.....ps. concorso beni culturali..quale fai????
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu non odio il paese...ci sono tante persone eccezionali e l'Italia è bellissima e proprio per questo segnalo le cose che non mi piacciono e sono così critico. Non generalizzo, metto in evidenza gli aspetti che reputo negativi. Il papa non influenza te, me e tante altre persone che hanno studiato e hanno le idee chiare o sono cmq intelligenti. Ma ci sono milioni di persone che non sono così...e poi non è solo il papa ma anche i politici che fanno quello che la chiesa pensa o vuole. Altrimenti perchè gli omosessuali in Italia non si possono sposare? A me nn importa se si sposano 2 omosessuali, tanto mica devono dormire nel letto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioP.S. non faccio nessuno dei concorsi per beni culturali...neanche lo sapevo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGiovanni questi sono argomnti delicati e seri e nn credo che questa sia la sede più appropriata per parlare di queste cose, anche per rispetto di chi la pensa in maniera differente da me o da te...quindi sorvoliamo e parliamo dei concorsi....va bene? alloooooooooooooora devi presentare domanda per il nuovo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu ho letto velocemente ma non mi sembrano per laureati in giurisprudenza....sbaglio?
Commenta
Commenta