annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    giorno manu.....studi o ti schieni anche tu?
    no no io nn mi schieno mai....a cagliari si usa molto dire: "quello è schiena" hai capito????

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      no no io nn mi schieno mai....a cagliari si usa molto dire: "quello è schiena" hai capito????
      mai sentito! Eppure vivo a cagliari anche io...devo aggiornarmi!

Commenta

Io dico "mi schieno" per dire che mi corico...poi nel mio dizionario uno potrebbe anche schienarsi 1 tipa o viceversa...

Commenta

ok ho finito di mettere a posto..ora mi faccio il caffè e studio....sono senza voce oggi lo sapete???? ieri al concerto ho urlato un pòòòòòò....

Commenta

...sarà che la mosca tzè tzè colpisce anche le capacità di comprensione...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Io dico "mi schieno" per dire che mi corico...poi nel mio dizionario uno potrebbe anche schienarsi 1 tipa o viceversa...
              ma io lo so e l'ho capito in che senso lo dici tu...ti ho voluto solo dire cos'altro significa..capito????

Commenta

Giò tu studi???? O ti sei rimesso a dormire???

Commenta

ma io lo so e l'ho capito in che senso lo dici tu...ti ho voluto solo dire cos'altro significa..capito????
                  nooooo illumina a me e al buon gin che siamo curiosi please

Commenta

Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggio
                    nooooo illumina a me e al buon gin che siamo curiosi please
                    nn vi ho già illuminato??? Mi sono persa qualche passaggio?

Commenta

Ascoltate forse stamattina ho la comprensione ridotta al minimo...vado a farmi il caffè..

Commenta

Sto operando...
                      X