annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..la birra era molto buona..mi ha sballata..ma sono ancora sveglia. ps-giovanni hanno appena arrestato il presunto assassino di quella ragazza morta a barcellona
    ciao a tutti. Manu per fortuna hanno catturato quel maiale. Chissà se era solo o aveva complici

Commenta

gggggirnoooo Giovanni. alla fine giustizia è stata fatta!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        gggggirnoooo Giovanni. alla fine giustizia è stata fatta!
        Oddio è 1 pò presto per dirlo ma almeno l'assassino ha 1 volto e gli hanno messo le manette.
        Che caldooooooo....dopo vado al mare, mi metto a mollo e poi mi schieno nell'asciugamano. goku di dove sei che nn ricordo?

Commenta

Lamezia Terme.....calabria! se passi da queste parti fammi un fischio!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Oddio è 1 pò presto per dirlo ma almeno l'assassino ha 1 volto e gli hanno messo le manette.
            Che caldooooooo....dopo vado al mare, mi metto a mollo e poi mi schieno nell'asciugamano. goku di dove sei che nn ricordo?
            ehi nn è stato da solo....però io ad uno come el gordo nn avrei mai dato confidenza...oddio se certe cose ti devono accadere ti accadono cmq...però ci vuole in pò di selezione nelle proprie frequentazioni o no?

Commenta

ciao goku, ciao manu... chi si rivede da queste parti!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                ciao goku, ciao manu... chi si rivede da queste parti!
                ciao cara, stai studiando? come procede?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao cara, stai studiando? come procede?

procede...abbastanza male, grazie

Commenta

hey manu, ma tu hai detto che sei del 92..quindi ..scuole superiori?

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      hey manu, ma tu hai detto che sei del 92..quindi ..scuole superiori?
                      no nn le ho fatte scuole superiori...sono un genio e dunque sono andata direttamente all'università

Commenta

Sto operando...