Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Oddio è 1 pò presto per dirlo ma almeno l'assassino ha 1 volto e gli hanno messo le manette.Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiogggggirnoooo Giovanni. alla fine giustizia è stata fatta!
Che caldooooooo....dopo vado al mare, mi metto a mollo e poi mi schieno nell'asciugamano. goku di dove sei che nn ricordo?
Commenta
-
ehi nn è stato da solo....però io ad uno come el gordo nn avrei mai dato confidenza...oddio se certe cose ti devono accadere ti accadono cmq...però ci vuole in pò di selezione nelle proprie frequentazioni o no?Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioOddio è 1 pò presto per dirlo ma almeno l'assassino ha 1 volto e gli hanno messo le manette.
Che caldooooooo....dopo vado al mare, mi metto a mollo e poi mi schieno nell'asciugamano. goku di dove sei che nn ricordo?
Commenta
-
ciao cara, stai studiando? come procede?Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiociao goku, ciao manu... chi si rivede da queste parti!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao cara, stai studiando? come procede?
procede...abbastanza male, grazie
Commenta
-
no nn le ho fatte scuole superiori...sono un genio e dunque sono andata direttamente all'universitàOriginariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiohey manu, ma tu hai detto che sei del 92..quindi ..scuole superiori?
Commenta

Commenta