sono in un paese dove piove sempre!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioQualcuno mi ha nominato???? Eccomi!!! Ho chiamato stamattina e mi è stato detto a dicembre (non si sà quale periodo) e mi ha detto cmq in quel periodo di tenere più sott'occhio il loro sito. Inoltre gli ho chiesto se era stata estratta già l'eventuale lettera per gli orali e mi ha detto dopo la graduatoria (secondo me si stà un poco scocciando di ricevere telefonate)
operativissimo...grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiosono in un paese dove piove sempre!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiosono in un paese dove piove sempre!!!!!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! ciauzzzzz Io! e ciauzzzzzz Manu!
Commenta
-
Obama for President!........giornoooo.....ho visto 1 servizio sul percorso di vita e carriera di Obama. Dopo 1 master in giurisprudenza a Harvard rifiutò offerte in prestigiosi uffici legali e andò a impegnarsi nel sociale.....Una vita sembrerebbe limpida. Insomma 1 bel parallelismo con Berlusconi! PPPPPPPP
In fondo anche McCain è sembrato un uomo legato ai suoi ideali e rispettoso della democrazia. Lo ha dimostrato nel suo discorso per Obama....1 certa somiglianza tra McCain e Berlusconi in questo quindi! PPPPPPPPPP......
Cmq l'importante è che adesso : yes (they) must.
Commenta
-
'giorno Giovanni, si parla di somiglianze? ok parliamone: ieri Veltroni, leader del mitico governo ombra, ospite di una trasmissione tv x la lunga nottata elettorale, fa un'osservazione, che aveva come scopo quello di far notare quanto i democratici fossero più virtuosi dei repubblicani: i repubblicani e MCcain, dice veltroni, hanno voluto che Bush durante la campagana elettorale si tenesse in disparte, quasi come se si vergognassero di quanto fatto da Bush, quasi come se Bush non fosse anche lui repubblicano e per questo non ci sono parole!!!! ...ora io mi chiedo, ma questo non è quanto è stato fatto altresì da Veltroni e dal Pd nei confronti di Prodi? ci vuole una bella faccia tosta, non trovi?
ho chiamato anch'io all'inps e penso che cominciano a non poterne più di rispondere alla stessa domanda sui risultati...parlano di metà dicembre cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiograsie Chris10! quindi se ne parla a dicembre......mitico!
pare che se ne parli a fine dicembre...che stress...ma è vero che è cambiato il presidente della commissione?
speriamo che finiscano presto....che tortura!
Commenta
Commenta