annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono in un paese dove piove sempre!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi ha nominato???? Eccomi!!! Ho chiamato stamattina e mi è stato detto a dicembre (non si sà quale periodo) e mi ha detto cmq in quel periodo di tenere più sott'occhio il loro sito. Inoltre gli ho chiesto se era stata estratta già l'eventuale lettera per gli orali e mi ha detto dopo la graduatoria (secondo me si stà un poco scocciando di ricevere telefonate)

operativissimo...grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
        non dirlo a me...lassù qualcuno ha deciso di fare fuori con pioggia e alluvioni tutti gli abitanti di Cagliari e zone limitrofe...non è che dobbiamo costruire l'Arca?????

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
          uelàààààààààààà Alicebowman81! come te la passi in veneto?
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

grasie Chris10! quindi se ne parla a dicembre......mitico!

Commenta

buondì a tutti! ciauzzzzz Io! e ciauzzzzzz Manu!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                buondì a tutti! ciauzzzzz Io! e ciauzzzzzz Manu!
                ciao goku, vado a nanna...ho un sonno bestiale

Commenta

Obama for President!........giornoooo.....ho visto 1 servizio sul percorso di vita e carriera di Obama. Dopo 1 master in giurisprudenza a Harvard rifiutò offerte in prestigiosi uffici legali e andò a impegnarsi nel sociale.....Una vita sembrerebbe limpida. Insomma 1 bel parallelismo con Berlusconi! PPPPPPPP
                  In fondo anche McCain è sembrato un uomo legato ai suoi ideali e rispettoso della democrazia. Lo ha dimostrato nel suo discorso per Obama....1 certa somiglianza tra McCain e Berlusconi in questo quindi! PPPPPPPPPP......
                  Cmq l'importante è che adesso : yes (they) must.

Commenta

'giorno Giovanni, si parla di somiglianze? ok parliamone: ieri Veltroni, leader del mitico governo ombra, ospite di una trasmissione tv x la lunga nottata elettorale, fa un'osservazione, che aveva come scopo quello di far notare quanto i democratici fossero più virtuosi dei repubblicani: i repubblicani e MCcain, dice veltroni, hanno voluto che Bush durante la campagana elettorale si tenesse in disparte, quasi come se si vergognassero di quanto fatto da Bush, quasi come se Bush non fosse anche lui repubblicano e per questo non ci sono parole!!!! ...ora io mi chiedo, ma questo non è quanto è stato fatto altresì da Veltroni e dal Pd nei confronti di Prodi? ci vuole una bella faccia tosta, non trovi?
                    ho chiamato anch'io all'inps e penso che cominciano a non poterne più di rispondere alla stessa domanda sui risultati...parlano di metà dicembre cmq...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      grasie Chris10! quindi se ne parla a dicembre......mitico!

pare che se ne parli a fine dicembre...che stress...ma è vero che è cambiato il presidente della commissione?
                      speriamo che finiscano presto....che tortura!

Commenta

Sto operando...
                      X