annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao goku! grazie! ma sai che io sono bravissima a fare il tiramisù ??è il dolce che mi riesce meglio!!! il mio "pupino" va pazzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      dai Pupina tirati su! ti offrò un bel tiramisu, ok?
      ciauzzzzzzzz Manu!
      ciauzzzzzz Giò
      ciao goku...

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
        ciao goku! grazie! ma sai che io sono bravissima a fare il tiramisù ??è il dolce che mi riesce meglio!!! il mio "pupino" va pazzo!!!
        pupina, pupino...qualche volta vi chiamate coi vostri nomi? xkè tiramisù+pupino+pupina= diabete
        cmq il tiramisù è il dolce che viene meglio a tutte....è facilissimo...non c'è impasto da fare, niente forno, che ci vuole?

Commenta

ci vogliono gli ingredienti giusti...uova fresche, non comprate al market ecc e non è poi cosi fcile atteso che se la rema non monta al punto giuso , da diventare leggera per intenderci, tanto buono non è ....cmq ho usato i nomignoli perchè siamo in un forum , è normale che abbiamo dei nomi...

Commenta

ci vogliono gli ingredienti giusti...uova fresche, non comprate al market ecc e non è poi cosi fcile atteso che se la rema non monta al punto giuso , da diventare leggera per intenderci, tanto buono non è ....cmq ho usato i nomignoli perchè siamo in un forum , è normale che abbiamo dei nomi...
            scherzavo daiiiiiiii....ascolta ma la rema cos'è? xkè le uova nn nei market? io delle altre non mi fido, nn sono soggette agli stessi controlli..cmq a me piace con moltissimo mascarpone...io nel caffè aggiungo un pò di wisky

Commenta

io aggiungo il maraschino ; volevo scrivere crema ; le uova le prendo fresche dal contadino , con quelle del market la crema non viene uguale, per quanto riguarda il mascarpone considero 500 grammi con 4 uova

Commenta

io aggiungo il maraschino ; volevo scrivere crema ; le uova le prendo fresche dal contadino , con quelle del market la crema non viene uguale, per quanto riguarda il mascarpone considero 500 grammi con 4 uova
                bè visti i presupposti sono sicura che il tuo è più buono del mio, anche xkè x me il più buono è quello che fanno gli altri e che io mangio.......

Commenta

è vero quello che si mangia senza lavorare è buonissimo!!

Commenta

Ragassi ma sttate senpre a littigare? Forsa che fra un mese è messo e natale!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ciao Eleonora tutto bene? Quindi tu saresti un'inzaghina?
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X