Originariamente inviato da PUPINA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio(...omissis...) Sei tu che hai parlato della maggioranza degli italiani e quindi nn ti è chiara la distinzione tra popolo e corpo elettorale. Obama non ha avuto il 51% degli americani, mai detto!
(...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggioieri ho acquistato il manuale simone 2008legislazione e previdenza sociale è lungo ma mi sto trovando bene magari lo faccio saltando le parti meno importanti...costo 28 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma....ti pagano x rompere?
E' solo che io sono per la meritocrazia e per me un ispettore che non sa scrivere in italiano correttamente non può fare l'ispettore. La grammatica per me (ma non credo solo per me) è la base per ogni concorso, se io fossi un imprenditore e mi vedessi scrivere contro un verbale scritto con quelle enormità, beh mi girerebbero un pò...
E francamente si viene bocciati per errori grammaticali e io dico giustamente, perchè non si capirebbe in base a quale logica chi si fa un **** così e scrive correttamente in italiano debba essere messo sullo stesso piano di chi fa errori così enormi
Commenta
-
ragazzi scusatemi lo sfogo ma credo che siamo tutti nella stessa situazione.E' risaputo che la libera professione oggi è un miraggio , e la cosa più naturale è sperare di vincere un concorso.io compio 29 anni tra poco , il mio fidanzato 30 . vorremmo sposarci e dopo anni di studio lavoro sacrifici rinunce non possiamo ancora fare questo passo , lo desideriamo al punto che da attraversare a volte crisi causate dall'insoddisfazione. da 10 giorni sono usciti i risultati del concorso in magistratura , io trovo che sia stato un insulto a tutti quei candidati che hanno studiato giorni e notti intere e che hanno partecipato a corsi formativi l'aver ammesso all'orale solo 326 candidati su 350 posti messi aconcorso...è proprio vero è l'era di maria de filippi bisognava andare a fare i tronisti piuttosto che studiare....sarebbero state 24 famiglie in più che avevano il presupposto per formarsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggioNo, non mi pagano, lo faccio gratis
E' solo che io sono per la meritocrazia e per me un ispettore che non sa scrivere in italiano correttamente non può fare l'ispettore. La grammatica per me (ma non credo solo per me) è la base per ogni concorso, se io fossi un imprenditore e mi vedessi scrivere contro un verbale scritto con quelle enormità, beh mi girerebbero un pò...
E francamente si viene bocciati per errori grammaticali e io dico giustamente, perchè non si capirebbe in base a quale logica chi si fa un **** così e scrive correttamente in italiano debba essere messo sullo stesso piano di chi fa errori così enormi