annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
    E' difficile Giovanni, fare anche altro, perchè non abbiamo un termine di riferimento, non sappiamo se l'abbiamo superato, se continuare a prepararci per gli orali, e così via,... perchè tutti abbiamo anche il pensiero del lavoro e di altri concorsi, quindi mi sento con le mani legate. Tra 15 giorni riporov, e vediamo che succede. Prima o poi daranno una vera risposta...Grazie per la fiducia!
    Lo so che è difficile ma appunto per questo bisogna cercare di prenderla con lo spirito giusto e cercare di nn fermare tutto in vista di 1 concorso. Non ci sono cmq criteri certi per dire quando pubblicheranno gli esiti, dipende da vari fattori immagino e noi nn li conosciamo tutti!
    Cmq la situazione generale è sconfortante....ora tra crisi mondiale e questo governo poi....con rispetto per chi crede in questo governo ma per me bisogna accantonare 1 attimo le ideologie e vedere i provvedimenti presi anche in materia di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Lo so che è difficile ma appunto per questo bisogna cercare di prenderla con lo spirito giusto e cercare di nn fermare tutto in vista di 1 concorso. Non ci sono cmq criteri certi per dire quando pubblicheranno gli esiti, dipende da vari fattori immagino e noi nn li conosciamo tutti!
      Cmq la situazione generale è sconfortante....ora tra crisi mondiale e questo governo poi....con rispetto per chi crede in questo governo ma per me bisogna accantonare 1 attimo le ideologie e vedere i provvedimenti presi anche in materia di lavoro.
      ciao giovaNni sono dj mike e ti dico: ALLEGRIAAAAAA, ALLEGRIAAAAAA...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciaaaaaaaaaoooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiii...nn c'è nessuno????? goku nemmeno tu?
        allora sono andata nell'altro forum a fare spionaggio concorsuale.....si dice che le correzioni sono a metà e che ci vorrà altro tempo..circa altri 6 mesi...scherzoooooo...nn so quando....tutto questo conferma le notizie di ispettrice e di Io!grazie ragazze!!!!!
        saluti a tutti
        ciao manu...son fuso, nn riesco a studiare stasera. Diventa sempre + difficile studiare...va be....
        Ho seguito la vicenda scuola...mah! Aggressioni di fanatici di destra ai manifestanti....spero che li arrestino. Ho letto sto decreto gelmini e non lascia davvero spazi a dubbi. Berlusconi e la maggioranza continuano a dire bugie sul decreto ormai legge e dicono che gli studenti sono manovrati....questo dimostra che loro pensano che i cittadini siano dei perfetti imbecilli analfabeti...oddio in molti casi è così purtroppo. Ieri su rai3 c'erano Lupi e il direttore Giordano che mentivano spudoratamente. Per smentirli hanno dovuto leggere il decreto 2 volte dove c'è scritto "maestro unico e 24 ore settimanali". Ciò nonostante loro negavano e dicevano maestro prevalente e incremento del tempo pieno! Mi chiedo, ma come fanno a mentire così?....
        Ah 1 cosa che riguarda noi concorsisti...ho sentito che la lega ha proposto o ha fatto deliberare nn so, che tra i vincitori di 1 concorso si deve dare precedenza nell'assuzione a chi è residente nell'area geografica del posto pubblico di riferimento.....Booooooo...ma la Costituzione nn la leggono?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          ciao manu...son fuso, nn riesco a studiare stasera. Diventa sempre + difficile studiare...va be....
          Ho seguito la vicenda scuola...mah! Aggressioni di fanatici di destra ai manifestanti....spero che li arrestino. Ho letto sto decreto gelmini e non lascia davvero spazi a dubbi. Berlusconi e la maggioranza continuano a dire bugie sul decreto ormai legge e dicono che gli studenti sono manovrati....questo dimostra che loro pensano che i cittadini siano dei perfetti imbecilli analfabeti...oddio in molti casi è così purtroppo. Ieri su rai3 c'erano Lupi e il direttore Giordano che mentivano spudoratamente. Per smentirli hanno dovuto leggere il decreto 2 volte dove c'è scritto "maestro unico e 24 ore settimanali". Ciò nonostante loro negavano e dicevano maestro prevalente e incremento del tempo pieno! Mi chiedo, ma come fanno a mentire così?....
          Ah 1 cosa che riguarda noi concorsisti...ho sentito che la lega ha proposto o ha fatto deliberare nn so, che tra i vincitori di 1 concorso si deve dare precedenza nell'assuzione a chi è residente nell'area geografica del posto pubblico di riferimento.....Booooooo...ma la Costituzione nn la leggono?
          giovanni nn dirlo a me che a pranzo ho bevuto mezzo bicchiere di vino e ho una palazzina, no anzi un quartiere residenziale in testa...

Commenta

bonasera!!!!!!!!!!!!!!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
              secondo me c'è troppa gente che scherza sulle ansie altrui...
              cmq io so fine novembre...e voglio crederci!!!

si francamente si esagera...ogni giorno dicono domani...basta!

Commenta

Inps 50 e 108

Salve... Sono nuova del forum! Qualcuno sa dirmi qualcosa di nuovo in merito ai 50 e 108 posti inps? Usciranno i quiz prima della fine di novembre per la preselezione???
                Grazie

Commenta

[QUOTE=
                  Ah 1 cosa che riguarda noi concorsisti...ho sentito che la lega ha proposto o ha fatto deliberare nn so, che tra i vincitori di 1 concorso si deve dare precedenza nell'assuzione a chi è residente nell'area geografica del posto pubblico di riferimento.....Booooooo...ma la Costituzione nn la leggono?[/QUOTE]

Si questo è vero ma nn mi preoccuperei più di tanto. Infatti: la clausola che da diritto di precedenza ai residenti della regione deve essere espressamente prevista nel bando (non è sufficiente la mera previsione legislativa) e può riguardare solo concorso banditi da enti locali e soltanto quando la figura professionale richiesta un'approfondita e specifica conoscenza del territorio. Quindi si tratta di una sparuta minoranza rispetto ai concorsi cui generalmente partecipano i concorsisti del centro e del sud Italia.

Commenta

Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio
                    Si questo è vero ma nn mi preoccuperei più di tanto. Infatti: la clausola che da diritto di precedenza ai residenti della regione deve essere espressamente prevista nel bando (non è sufficiente la mera previsione legislativa) e può riguardare solo concorso banditi da enti locali e soltanto quando la figura professionale richiesta un'approfondita e specifica conoscenza del territorio. Quindi si tratta di una sparuta minoranza rispetto ai concorsi cui generalmente partecipano i concorsisti del centro e del sud Italia.
                    Moreno se è come dici nn mi pare riguardi 1 sparuta minoranza...in sostanza riguarderà tutti i concorsi per vigili urbani e istruttori e funzionari enti locali.

Commenta

Nella mia città ho viso stamattina il corteo degli studenti manifestare...erano tantissimi e cantavano canzoncine a rima contro "enterogelmini". Ero sul bus che doveva deviare per via del corteo e una vecchia mi guarda e dice scocciata se non avevano intenzione di studiare neanche oggi! Le ho solo detto che hanno diritto di manifestare....
                      Ora le università potranno trasformarsi in fondazioni e chissà le rette a quanto saliranno. I tagli sono anche alla sanità, sicurezza e altri settori pubblici. Invece di combattere prima l'evasione fiscale, invece di eliminare le comunità montane e le province e ridurre gli sprechi. A me sembra 1 storia già scritta, ma in fondo gli italiani hanno quello che meritano.

Commenta

Sto operando...
                      X