grasieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiogokuuuuuuuu ciaoooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioahhhhhhhhhhhhhh..ti ho beccataaaaaaaaaa..scansafatiche e bugiarda che non sei altra...mi avevi detto che andavi a studiareeeeeeee...non si fa così...no no...
ah ah ah
lo sapevo che mi beccaviiiiiiiii
me lo sentivooooooooo
volevo trovare goku per chiedergli quella cosa che ti ho chiesto e che tu non sai
lo voglio sapere!
Commenta
-
Per tutti gli interessati a fare segnalazioni sul concorso in magistratura vi riporto questi indirizzi:
Elisabetta di radio24 vorrebbe mandare in onda delle testimonianze, con garanzia di anonimato, sui noti avvenimenti concorsuali e vorrebbe essere contattata a vivavoce@radio24.it
Serenella de "Il Riformista" sta scrivendo un articolo e sarebbe grata a chi la contattasse con qualche testimonianza a serenellamat@yahoo.it
Da domani in poi su ItaliaOggi si potranno leggere le lettere inviate e che verranno inviate a a fcerisano@class.it
Converrebbe poi contattare anche Nino Luca del Corriere della Sera a aluca@corriere.it
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioah ah ah
lo sapevo che mi beccaviiiiiiiii
me lo sentivooooooooo
volevo trovare goku per chiedergli quella cosa che ti ho chiesto e che tu non sai
lo voglio sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioPer tutti gli interessati a fare segnalazioni sul concorso in magistratura vi riporto questi indirizzi:
Elisabetta di radio24 vorrebbe mandare in onda delle testimonianze, con garanzia di anonimato, sui noti avvenimenti concorsuali e vorrebbe essere contattata a vivavoce@radio24.it
Serenella de "Il Riformista" sta scrivendo un articolo e sarebbe grata a chi la contattasse con qualche testimonianza a serenellamat@yahoo.it
Da domani in poi su ItaliaOggi si potranno leggere le lettere inviate e che verranno inviate a a fcerisano@class.it
Converrebbe poi contattare anche Nino Luca del Corriere della Sera a aluca@corriere.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio....ehm cmq nn è colpa mia se nn la so quella cosa..bah...ogni scusa è buona x fare la scansafatiche..vado ciao ciao rompona
si, lo so che non è colpa tua, solo chi la vive, la sa
vado pure io..stavolta sul serio, tanto goku è sparito
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiouè giògiò ti stai dando da fare...mi auguro che non si verifichi un'improvvisa desertificazione come di solito accade in questi casi.....
Commenta
Commenta