annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grasieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

gokuuuuuuuu ciaoooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        gokuuuuuuuu ciaoooooooooooooooo
        ahhhhhhhhhhhhhh..ti ho beccataaaaaaaaaa..scansafatiche e bugiarda che non sei altra...mi avevi detto che andavi a studiareeeeeeee...non si fa così...no no...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ahhhhhhhhhhhhhh..ti ho beccataaaaaaaaaa..scansafatiche e bugiarda che non sei altra...mi avevi detto che andavi a studiareeeeeeee...non si fa così...no no...

ah ah ah
          lo sapevo che mi beccaviiiiiiiii
          me lo sentivooooooooo

volevo trovare goku per chiedergli quella cosa che ti ho chiesto e che tu non sai
          lo voglio sapere!

Commenta

Per tutti gli interessati a fare segnalazioni sul concorso in magistratura vi riporto questi indirizzi:

Elisabetta di radio24 vorrebbe mandare in onda delle testimonianze, con garanzia di anonimato, sui noti avvenimenti concorsuali e vorrebbe essere contattata a vivavoce@radio24.it

Serenella de "Il Riformista" sta scrivendo un articolo e sarebbe grata a chi la contattasse con qualche testimonianza a serenellamat@yahoo.it

Da domani in poi su ItaliaOggi si potranno leggere le lettere inviate e che verranno inviate a a fcerisano@class.it

Converrebbe poi contattare anche Nino Luca del Corriere della Sera a aluca@corriere.it

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
              ah ah ah
              lo sapevo che mi beccaviiiiiiiii
              me lo sentivooooooooo

volevo trovare goku per chiedergli quella cosa che ti ho chiesto e che tu non sai
              lo voglio sapere!
              ....ehm cmq nn è colpa mia se nn la so quella cosa..bah...ogni scusa è buona x fare la scansafatiche..vado ciao ciao rompona

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Per tutti gli interessati a fare segnalazioni sul concorso in magistratura vi riporto questi indirizzi:

Elisabetta di radio24 vorrebbe mandare in onda delle testimonianze, con garanzia di anonimato, sui noti avvenimenti concorsuali e vorrebbe essere contattata a vivavoce@radio24.it

Serenella de "Il Riformista" sta scrivendo un articolo e sarebbe grata a chi la contattasse con qualche testimonianza a serenellamat@yahoo.it

Da domani in poi su ItaliaOggi si potranno leggere le lettere inviate e che verranno inviate a a fcerisano@class.it

Converrebbe poi contattare anche Nino Luca del Corriere della Sera a aluca@corriere.it
                uè giògiò ti stai dando da fare...mi auguro che non si verifichi un'improvvisa desertificazione come di solito accade in questi casi.....

Commenta

http://www.ilriformista.it/stories/P...0pagina/32888/
                  leggete leggete

Commenta

....ehm cmq nn è colpa mia se nn la so quella cosa..bah...ogni scusa è buona x fare la scansafatiche..vado ciao ciao rompona

si, lo so che non è colpa tua, solo chi la vive, la sa
                    vado pure io..stavolta sul serio, tanto goku è sparito

Commenta

uè giògiò ti stai dando da fare...mi auguro che non si verifichi un'improvvisa desertificazione come di solito accade in questi casi.....
                      Sì mi sto dando da fare e non si verificherà questa volta vedrai. In quei giorni ci hanno preso alla sprovvista e era difficile reagire ma la vendetta sa attendere e ora il coltello dalla parte del manico vediamo chi l'avrà

Commenta

Sto operando...
                      X