annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manu ma tu allo scritto in quale padiglione ti trovavi ? io dove hanno espulso quella ragazza...

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
      manu ma tu allo scritto in quale padiglione ti trovavi ? io dove hanno espulso quella ragazza...
      ma parli inps? perchè?

Commenta

si inps...cosi...

Commenta

Giorno...all'inps quanti candidati erano stati espulsi? 3 o sbaglio? Pensate, a magistratura circa 70 ma avrebbero dovuto sbattarne fuori forse 700!

Commenta

si inps...cosi...
            penultimo padiglione in fondo, 2 fila vicino al muro rialzato dell'ultimo padiglione....non ero dove hanno espulso la ragazza ma la notizia è arrivata sino a noi...ah va bè l'ha detto uno della commissione giusto.....io le avrei detto: "brava brava brava così impari a copiare"...!!!

Commenta

eravamo parecchio lontane allora....credevo di averti visto... speriamo all'orale allora!!!

Commenta

buongiorno giovanni...porta pazienza più di quello che stai facendo non puoi fare..non mollare!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Giorno...all'inps quanti candidati erano stati espulsi? 3 o sbaglio? Pensate, a magistratura circa 70 ma avrebbero dovuto sbattarne fuori forse 700!
                  Giògiò non ti sei accorto di niente stanotte? mi sono intrufolata in camera tua, entrando dalla finestra, volevo soffocarti col cuscino..c'ero quasi, ma poi.......ti ho visto lì, abbracciato al tuo orsacchiotto e sigh...sigh...mi sono commossa...non ho più avuto il coraggio....ho abbandonato il mio proposito...però ti ho portato via un codice di proc. civile, mi mancava aggiornato, grazie...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    Giògiò non ti sei accorto di niente stanotte? mi sono intrufolata in camera tua, entrando dalla finestra, volevo soffocarti col cuscino..c'ero quasi, ma poi.......ti ho visto lì, abbracciato al tuo orsacchiotto e sigh...sigh...mi sono commossa...non ho più avuto il coraggio....ho abbandonato il mio proposito...però ti ho portato via un codice di proc. civile, mi mancava aggiornato, grazie...
                    ihihihihih riesci a arrampicarti fino al 3° piano?...be grazie per avermi salvato la vita....e non era 1 orsacchiotto, era una svedese!!!!!!!!!!!! auauauauuauauauau....tieniti pure il codice

Commenta

eravamo parecchio lontane allora....credevo di averti visto... speriamo all'orale allora!!!
                      come pensavi di avermi vista? ti immagini come sono?io nn penso che andrò agli orali cmq!!!

Commenta

Sto operando...
                      X