manu ma tu allo scritto in quale padiglione ti trovavi ? io dove hanno espulso quella ragazza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiomanu ma tu allo scritto in quale padiglione ti trovavi ? io dove hanno espulso quella ragazza...
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiosi inps...cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGiorno...all'inps quanti candidati erano stati espulsi? 3 o sbaglio? Pensate, a magistratura circa 70 ma avrebbero dovuto sbattarne fuori forse 700!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGiògiò non ti sei accorto di niente stanotte? mi sono intrufolata in camera tua, entrando dalla finestra, volevo soffocarti col cuscino..c'ero quasi, ma poi.......ti ho visto lì, abbracciato al tuo orsacchiotto e sigh...sigh...mi sono commossa...non ho più avuto il coraggio....ho abbandonato il mio proposito...però ti ho portato via un codice di proc. civile, mi mancava aggiornato, grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggioeravamo parecchio lontane allora....credevo di averti visto... speriamo all'orale allora!!!
Commenta
Commenta