uelààà Giò di palestra faccio 15 minuti di tapis rulan (non riescoa tenere sempre i 12 kmh..per il resto faccio un pò di tutto! ragazze non ce ne sono.................che palestra sfigata!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioDolcetto scherzavoooooooooooooooooo lo sai che ti stimooooooooooooooooooooooooooo! heheheh che allarme devi adre a Spruzzy? lo dai anche a me? grazsieeeeeeeee
si, devo fare un allarme per la casa che ancora non ha
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààà Giò di palestra faccio 15 minuti di tapis rulan (non riescoa tenere sempre i 12 kmh..per il resto faccio un pò di tutto! ragazze non ce ne sono.................che palestra sfigata!!!!!!!!!!!!!
mi iscrivo io alla tua palestra e faccio il tifo per te mentre corri sul tapis rulan!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààà Giò di palestra faccio 15 minuti di tapis rulan (non riescoa tenere sempre i 12 kmh..per il resto faccio un pò di tutto! ragazze non ce ne sono.................che palestra sfigata!!!!!!!!!!!!!
Cambiando argomento devo dire che nn ho capito nulla della vita...conveniva fare medicina! I giovani specializzandi prendono 1800 euro, tranne quelli che sono in medicina generale che ne prendono 800 ma fanno anche guardie mediche e sostituzioni varie...Sto sentendo di medici neospecializzati assunti in ospedale anche se a termine che prendono da subito 2500 euro netti se non di +!!!!....Adesso mi torna in mente quando ero piccolo e mio padre mi disse di giovani avvocati siciliani che facevano i vigili urbani e a me sembrava di sentire cose da marziani! Mannaggia!
Commenta
Commenta