annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Spruzzy non decanto Soru. Alcune leggi che ha fatto non le condivido. Però tra il turismo e la difesa dell'ambiente opto per la seconda. Il turismo c'è lo stesso poi, semmai i ristoratori e i locali dovrebbero abbassare 1 pò i prezzi. Spesso in tribunale vedo i vigili che vanno per qualche abusivismo edilizio. Cmq se come dici tu è già difficile così, figurati se non lo vieti neanche per legge. Ad ogni modo è andata.
    Ho sentito Uolter in tv parlare giustamente male del governo. Pare si stia svegliando...
    ahahahhahahhahahahahahahahahaha..mischino lui già si sta svegliando...sono gli altri che si addormentano quando lui parla

Commenta

Del resto vi capisco, mica tutti possono permettersi di avere un grande Presidente di Regione! A noi è andata bene grazie a Nichi!!! Bravo Vendola continua cosi!!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ahahahhahahhahahahahahahahahaha..mischino lui già si sta svegliando...sono gli altri che si addormentano quando lui parla
        Manuuuuu da che parte stai? :-P
        silvio ha detto che dorme 3 ore e le altre 3 a fare le zozzate.....mi chiedo se crede alle sue fregnacce...ahahahah...chissà la moglie che è ancora 1 bella donna come si giostrerà auauuauauuauauauuauauuau

Commenta

giovanni, tu lo sai, io sto dalla parte giusta

Commenta

uelààà! ciauz Euterpe
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Goku....sono di poche parole..he he he..
              Bha...la timidezza...comunque sappiate che nelle vostre discussioni sulla politica..gulp...sulle vacanze...sugli scherzi...e qualche volta sui concorsi...he he..io sono con voi..anche se invisibile...un fantasma ???
              Molto meno, solo un po' impacciata nelle relazioni...ciao ciao, buona serata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
                Bha...la timidezza...comunque sappiate che nelle vostre discussioni sulla politica..gulp...sulle vacanze...sugli scherzi...e qualche volta sui concorsi...he he..io sono con voi..anche se invisibile...un fantasma ???
                Molto meno, solo un po' impacciata nelle relazioni...ciao ciao, buona serata a tutti
                si euterpe mi fece fare una micidiale figura di m....nell'ascensore dell'albergo..bellissimo..scherzo euterpe....buona serata

Commenta

grande! sei una buona ascoltatrice.....buona serata anche a te! ciauzzzzzzzzzzz
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    ... ok che ... ma non è neanche il caso di ...Peraltro il decreto salvacoste .... Sappi che ... Tuttavia, siccome i comuni . ...Certamente un vigile ... D'altro canto, il geometra ... Senza considerare il problema che ....Senza considerare il fatto che un vigile urbano....Pertanto, considerato che l'abuso edilizio ....
                    Per non parlare poi del casotto creatosi ....Quindi, è inutile che Soru continui ....
                    ...in questi casi...sparatele... vi prego...

Commenta

Ciao EUUUUUUU!!!!!!Ogni tanto sbuchi dal sottobosco, come i funghetti!
                      Sei un funghetto? Buono nel risotto il funghetto....

Commenta

Sto operando...
                      X