annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao gokuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

uelàààààààààààà Manu!!!!!!!!! buongiorno!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Rispondo a tutti i quesiti. Le domande sono a estrazione. E' vero che in teoria le assunzioni sono subordinate all'ok della PA che dipende dalle disponibilità finanziarie.....1600 se sono 1600 perchè nn son sicuro, non sono ottimi...diciamo che va bene di questi tempi e considerando che si sta iniziando
        quoto in pieno giovanni, sulle modalità della prova orale e sul netto di 1600 eurini.
        E aggiungo che si dovrebbero aggiungere anche una serie di indennità per gli ispettori e sprattutto dei premi di produttività che l'ultima finanziaria ha però dimezzato (si dice, pare, si mormora che si è passati da € 15.000 annui a € 7.000).
        Comunque non ho mai sentito che un'ispettore si lamentasse per lo stipendio...

Commenta

Buongiorno agli utenti del forum, come potete notare i miei interventi sono sempre meno frequenti a causa del lavoro di ricerca che sto svolgendo in Università sia per mia figlia che vedo solo la sera al mio ritorno a casa.
          Ho letto tutti i vostri precedenti interventi e ho capito che del concorso non si sa ancora nulla quindi evito di fare domande inutili, dovremo aspettare ancora un po.
          Detto ciò vorrei solo esortarvi a continuare a studiare e a non perdervi d'animo, soprattutto per tutti coloro che non provengono da università prestigiose quali Luiss o, mettiamocela pure, la Bocconi e di conseguenza hanno una preparazione scarsa ed approssimativa sui principi fondamentali del diritto.
          Cordialità

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
            Buongiorno agli utenti del forum, come potete notare i miei interventi sono sempre meno frequenti a causa del lavoro di ricerca che sto svolgendo in Università sia per mia figlia che vedo solo la sera al mio ritorno a casa.
            Ho letto tutti i vostri precedenti interventi e ho capito che del concorso non si sa ancora nulla quindi evito di fare domande inutili, dovremo aspettare ancora un po.
            Detto ciò vorrei solo esortarvi a continuare a studiare e a non perdervi d'animo, soprattutto per tutti coloro che non provengono da università prestigiose quali Luiss o, mettiamocela pure, la Bocconi e di conseguenza hanno una preparazione scarsa ed approssimativa sui principi fondamentali del diritto.
            Cordialità

Io ho studiato a Bologna e ne vado fiero!!!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
              Cordialità
              UEEELAAA' Adrenalinico!
              Sei mancato a tutti qui sul forum.
              Grazie per le esortazioni! Siccome qui nessuno proviente da Oxford o Arward, credo che saranno molto utili a tutti!
              La tua ricerca riguarda, per caso, gli sviluppi giurisprudenziali in tema di diritto della comicità? Facci sapere che hai trovato sull'argomento, perché siamo curiosissimi.
              Buone ricerche e saluta pure la tua figliola.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Spruzzy non decanto Soru. Alcune leggi che ha fatto non le condivido. Però tra il turismo e la difesa dell'ambiente opto per la seconda. Il turismo c'è lo stesso poi, semmai i ristoratori e i locali dovrebbero abbassare 1 pò i prezzi. Spesso in tribunale vedo i vigili che vanno per qualche abusivismo edilizio. Cmq se come dici tu è già difficile così, figurati se non lo vieti neanche per legge. Ad ogni modo è andata.
                Ho sentito Uolter in tv parlare giustamente male del governo. Pare si stia svegliando...
                Probabilmente ti riferisci ai vigili di Cagliari. COn un COmune così grosso che ha una caserma ben articolata e fornita, mi auguro che quantomeno abbiano predisposto un settore apposito all'interno del servizio di Polizia Municipale. No, io mi riferisco al resto delle coste, quelle controllate dai piccoli comuni. Li la situazione è a dir poco drammatica. E poi mica dico di non vietare. Dico solo che la legge attuale è, al lato partico, quasi inutile e comporta sacrifici altrettanto inutili e sproporzionati. Avrebbero dovuto regolamentare in maniera più specifica, anche da un punto di vista territoriale poiché costruire un una determinata costa non è come costruire in un altra. Mi sta bene fare aree protette anche piuttosto ampie, ma prevedere un divieto indiscriminato, tout court, mi sembra da pazzi. E poi, come ho detto, c'è anche il problema dei centri storici, conseguente sempre al famoso decreto "salva coste" e che qui non voglio esaminare (se no mi esce un trattato).

Commenta

ciauz Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyy
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, mi sapreste dire approssimativamente a quanto ammonta la retribuzione annuale lorda di un ispettore inps?
                    Ciao. Dalle mie informazioni, la retribuzione netta di un ispettore inps è di circa 1450 euro mensili, a cui devi aggiungere le indennità di trasferta. Quindi, più o meno quanto ha detto Giovanni.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      ciauz Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyy
                      Ciao GoKuuuuuuu!!!!!!!
                      Come va la vita?
                      io stavo studiando e ora fame
                      tanta fame
                      famissima
                      (ora giovanni me ne dirà 4...)
                      quindi pranzo
                      tanto pranzo
                      mangio io