Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioDiffida da chi ti dice di diffidare perchè diffidare è bene, ma non diffidare da chi diffida è peggio di diffidare....
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioGradite informazioni sulle tue misure e foto in bikini.
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioLarga la foglia stretta la via prendi la spruzzola e buttala via...[Proverbio indiano]
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMAnu ma quel povero micio a cui stanno tirando i baffi dove lo hai pescato?!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOk giò, però è anche vero che per diventare specializzando (ergo per essere ammesso alla scuola di specializzazione) ci vuole un bel lancio più grande ti te (non so se mi spiego)...mi pare che tu ne sia sprovvisto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMah...non credere. Cioè ci vorrà anche ma spesso la concorrenza è davvero scarsa se paraganota ai nostri concorsi....in certi casi per 3 posti nella scuola di specializzazione si presentano in 6 o 7 concorrenti per dire. E cmq anche se non entrano lavorano con guardie mediche e sostituzioni. Per 1 giorno di sostituzione si fanno 100 euro!...E' giusto che sia così, anzi visto quello che fanno meriterebbero anche di +....quello che è ingiusto è quello che tocca a noi.
Anche io ho fatto le mie scelte poi rivelatesi profondamente errate; ma, d'altronde, come te e tutti gli altri, non potevo certo sapere a cosa stavo andando in contro...
Quindi Giò si va avanti....in ogni caso ed in base alla mia modesta esperienza,ho potuto constatare che chi si impegna veramente prima o poi è destinato a vincere un concorso nella maggior parte dei casi. Il problema è che i tempi sono lunghi (oserei dire bibblici), perciò occorre una infinita pazienza e una tenace perseveranza al limite del diabolico.
Giò sono profondamente convinta che ce la faremo...(altrimenti l'alternativa è buttarsi dal ponte...non mi pare salutare...)
Commenta
-
:Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGiò sono profondamente convinta che ce la faremo...(altrimenti l'alternativa è buttarsi dal ponte...non mi pare salutare...)
bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno...anche perchè all'ipotesi ponte preferisco l'alcolismo!!!
RETTIFICO...all'ipotesi ponte preferisco firmare un contratto!!!
coraggio fanciulli...
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio:
ecco...così mi piacete: Positivi!!!
bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno...anche perchè all'ipotesi ponte preferisco l'alcolismo!!!
RETTIFICO...all'ipotesi ponte preferisco firmare un contratto!!!
coraggio fanciulli...
alto alto...da lì non sbagli..e il contratto si firma di sicuro, si i tuoi parenti con l'agenzia delle pompe funebri...ahahahahaaa....che macabra che sono..mi sono spaventata io stessa
Commenta
Commenta