annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    E sì, proprio una palestra sfigata!....
    Cambiando argomento devo dire che nn ho capito nulla della vita...conveniva fare medicina! I giovani specializzandi prendono 1800 euro, tranne quelli che sono in medicina generale che ne prendono 800 ma fanno anche guardie mediche e sostituzioni varie...Sto sentendo di medici neospecializzati assunti in ospedale anche se a termine che prendono da subito 2500 euro netti se non di +!!!!....Adesso mi torna in mente quando ero piccolo e mio padre mi disse di giovani avvocati siciliani che facevano i vigili urbani e a me sembrava di sentire cose da marziani! Mannaggia!
    Ok giò, però è anche vero che per diventare specializzando (ergo per essere ammesso alla scuola di specializzazione) ci vuole un bel lancio più grande ti te (non so se mi spiego)...mi pare che tu ne sia sprovvisto...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Diffida da chi ti dice di diffidare perchè diffidare è bene, ma non diffidare da chi diffida è peggio di diffidare....
      Eeeh?!

Gradite informazioni sulle tue misure e foto in bikini.
      Grazia adesso hai capito perché devi diffidare di Gin...e perché Gin è un pericolo pubblico?

Larga la foglia stretta la via prendi la spruzzola e buttala via...[Proverbio indiano]
      Gin tanto lo sai che non puoi vivere senza di me...a proposito, il pesce skeleton quand'è che lo butti via?

Commenta

MAnu ma quel povero micio a cui stanno tirando i baffi dove lo hai pescato?!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          MAnu ma quel povero micio a cui stanno tirando i baffi dove lo hai pescato?!
          dove l'ho pescato? l'ho pescato nell'acquario di gin che cercava di mangiarsi il suo pesciolino...ahhaahahaaa...poverino, nemmeno il micio è riuscito a mangiare così....ahaahaaaaha..

Commenta

Ok giò, però è anche vero che per diventare specializzando (ergo per essere ammesso alla scuola di specializzazione) ci vuole un bel lancio più grande ti te (non so se mi spiego)...mi pare che tu ne sia sprovvisto...
            Mah...non credere. Cioè ci vorrà anche ma spesso la concorrenza è davvero scarsa se paraganota ai nostri concorsi....in certi casi per 3 posti nella scuola di specializzazione si presentano in 6 o 7 concorrenti per dire. E cmq anche se non entrano lavorano con guardie mediche e sostituzioni. Per 1 giorno di sostituzione si fanno 100 euro!...E' giusto che sia così, anzi visto quello che fanno meriterebbero anche di +....quello che è ingiusto è quello che tocca a noi.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Mah...non credere. Cioè ci vorrà anche ma spesso la concorrenza è davvero scarsa se paraganota ai nostri concorsi....in certi casi per 3 posti nella scuola di specializzazione si presentano in 6 o 7 concorrenti per dire. E cmq anche se non entrano lavorano con guardie mediche e sostituzioni. Per 1 giorno di sostituzione si fanno 100 euro!...E' giusto che sia così, anzi visto quello che fanno meriterebbero anche di +....quello che è ingiusto è quello che tocca a noi.
              Su questo non posso darti torto Giovanni, però, come si dice, C'est la vie...pazienza...ormai inutile piangere sul latte versato...
              Anche io ho fatto le mie scelte poi rivelatesi profondamente errate; ma, d'altronde, come te e tutti gli altri, non potevo certo sapere a cosa stavo andando in contro...
              Quindi Giò si va avanti....in ogni caso ed in base alla mia modesta esperienza,ho potuto constatare che chi si impegna veramente prima o poi è destinato a vincere un concorso nella maggior parte dei casi. Il problema è che i tempi sono lunghi (oserei dire bibblici), perciò occorre una infinita pazienza e una tenace perseveranza al limite del diabolico.

Giò sono profondamente convinta che ce la faremo...(altrimenti l'alternativa è buttarsi dal ponte...non mi pare salutare...)

Commenta

:
                Giò sono profondamente convinta che ce la faremo...(altrimenti l'alternativa è buttarsi dal ponte...non mi pare salutare...)
                ecco...così mi piacete: Positivi!!!
                bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno...anche perchè all'ipotesi ponte preferisco l'alcolismo!!!
                RETTIFICO...all'ipotesi ponte preferisco firmare un contratto!!!

coraggio fanciulli...

Commenta

'giorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                    :

ecco...così mi piacete: Positivi!!!
                    bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno...anche perchè all'ipotesi ponte preferisco l'alcolismo!!!
                    RETTIFICO...all'ipotesi ponte preferisco firmare un contratto!!!

coraggio fanciulli...
                    noi a Cagliari abbiamo il bastione
                    alto alto...da lì non sbagli..e il contratto si firma di sicuro, si i tuoi parenti con l'agenzia delle pompe funebri...ahahahahaaa....che macabra che sono..mi sono spaventata io stessa

Commenta

buongiorno dolce..vado su msn..così chiudiamo in bellezza il cazzeggio mattiniero

Commenta

Sto operando...
                      X