Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
io nn lo so usare il tapis roulant, una volta l'ho usato a casa di mia sorella e mi sono storpiata, meno male che non mi ha visto nessuno, se no piccolina la figura di m...meglio correre all'aria aperta. ecco dopo aver detto la mia vado via
x gin: quando si parla di pesce scheletrico etc. etc. di che pesce si parla? aahahahahahha..ehm scusate colpa vostra!!!
Commenta
-
...nice to meet you...
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggioIl piacere è mio Dolce... è da un pò che partecipo al forum e da quello che ho capito tu sei stata fuori, per questo non mi hai letta fino ad ora . Cmq devo essere sincera: non voglio invadere gli spazi di nessuno, si vede che siete tutti abbastanza affiatati, probabilmente è dall'inizio dell'avventura INPS che vi conoscete ... io sono entrata con la speranza di rendere quest'attesa meno "angosciante" e leggervi mi fa bene .
Diffida da chi ti dice di diffidare perchè diffidare è bene, ma non diffidare da chi diffida è peggio di diffidare.... [proverbio cinese]
Posta quando vuoi come vuoi con chi vuoi che qui non ci facciamo mancare nulla...
Gradite informazioni sulle tue misure e foto in bikini.
Larga la foglia stretta la via prendi la spruzzola e buttala via...[Proverbio indiano]
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiox gin: quando si parla di pesce scheletrico etc. etc. di che pesce si parla? aahahahahahha..ehm scusate colpa vostra!!!
...del mio magnifico pesciolino nell'acquario oserei dire...
che però non mangia...per cui mi sa che se la canta in settimana...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio..si parla del pesciolino nel mio acquario...
...del mio magnifico pesciolino nell'acquario oserei dire...
che però non mangia...per cui mi sa che se la canta in settimana...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioops scusa gin..forse sono stata indelicata..mi dispiace x il tuo pesciolino, molto, spero che ricominci a mangiare presto....sono seria..ahaaaahaa..ehm, scusa scusa
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiodei risultati si sa qualkosa??? ancora tutto in alto mare????
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosi, devo fare un allarme per la casa che ancora non ha
Commenta
Commenta