annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    uelààààààààààà Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu stoa ndando in studioo tu?????????????
    cioa goku, io..io niente...piaciuta la canzone?

Commenta

io nn lo so usare il tapis roulant, una volta l'ho usato a casa di mia sorella e mi sono storpiata, meno male che non mi ha visto nessuno, se no piccolina la figura di m...meglio correre all'aria aperta. ecco dopo aver detto la mia vado via

x gin: quando si parla di pesce scheletrico etc. etc. di che pesce si parla? aahahahahahha..ehm scusate colpa vostra!!!

Commenta

ciao ragazzi pare che siamo agli sgoccioli...questo incubo sta x finire.
        cmq vada, sapere sarà una liberazione.
        ciao a tutti

Commenta

...nice to meet you...

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
          Il piacere è mio Dolce... è da un pò che partecipo al forum e da quello che ho capito tu sei stata fuori, per questo non mi hai letta fino ad ora . Cmq devo essere sincera: non voglio invadere gli spazi di nessuno, si vede che siete tutti abbastanza affiatati, probabilmente è dall'inizio dell'avventura INPS che vi conoscete ... io sono entrata con la speranza di rendere quest'attesa meno "angosciante" e leggervi mi fa bene .
          Piacere e benvenuta grazia, io sono Gin...

Diffida da chi ti dice di diffidare perchè diffidare è bene, ma non diffidare da chi diffida è peggio di diffidare.... [proverbio cinese]

Posta quando vuoi come vuoi con chi vuoi che qui non ci facciamo mancare nulla...

Gradite informazioni sulle tue misure e foto in bikini.

Larga la foglia stretta la via prendi la spruzzola e buttala via...[Proverbio indiano]

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            x gin: quando si parla di pesce scheletrico etc. etc. di che pesce si parla? aahahahahahha..ehm scusate colpa vostra!!!
            ..si parla del pesciolino nel mio acquario...
            ...del mio magnifico pesciolino nell'acquario oserei dire...
            che però non mangia...per cui mi sa che se la canta in settimana...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ..si parla del pesciolino nel mio acquario...
              ...del mio magnifico pesciolino nell'acquario oserei dire...
              che però non mangia...per cui mi sa che se la canta in settimana...
              scusa gin ma così peggiori la situazione..ehm scusa xkè non mangia?

Commenta

ops scusa gin..forse sono stata indelicata..mi dispiace x il tuo pesciolino, molto, spero che ricominci a mangiare presto....sono seria..ahaaaahaa..ehm, scusa scusa

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ops scusa gin..forse sono stata indelicata..mi dispiace x il tuo pesciolino, molto, spero che ricominci a mangiare presto....sono seria..ahaaaahaa..ehm, scusa scusa
                  dei risultati si sa qualkosa??? ancora tutto in alto mare????

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    dei risultati si sa qualkosa??? ancora tutto in alto mare????
                    Sì tutto in alto mare come il pesciolino di Gin!....PS. Gin! 1 ghiozzetto? eheheh....

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      si, devo fare un allarme per la casa che ancora non ha
                      ....sniff...

Commenta

Sto operando...
                      X