annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi,ci sono anch'io!!!qualcuno e' riuscito a contare il numero degli ammessi???

Commenta

elenco ammessi alla prova orale

Nell'allegato trovate l'elenco degli ammessi, circa 916.
      File allegati

Commenta

sono in panne,al momento,non capisco piu' nulla!!!ma,secondo voi,in quanto tempo si ultimeranno gli orali?questo e' il mio primo concorso e non so farmene un'idea...qualcuno puo ' dirmi di piu'?grazie mille e auguri a tutti gli ammessi...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ragazzi ieri mattina hamsik ci ha detto la lettera e aveva ragione....che bravo!!!

Io non dico mai caxxate...
          scusate se non mi sono fatto risentire ma ho avuto molto da fare.
          comunque ce l'ho fatta anche io

Commenta

Auguri di cuore a chi ce l'ha fatta....

Auguri pure a quelli che non ce l'hanno fatta, ma che la prossima volta ci saranno di sicuro.

Un bacio e un grazie a chi mi ha fatto compagnia in questi mesi, siete stati splendidi.

Io mi fermo qui.

......che tanto divento un superconsulente super-ricchissimo con porsche cabrio e segretaria coscialunga....hihihihihihihiihihihi

Commenta

siete state ammessi alla prova orale in 916. Studiate perchè credo che dopo la prova orale la graduatoria finale sarà di circa 400 candidati. quindi cercate di non perdere questo treno e studiate. io l'ho perso alle prove scritte. in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Nell'allegato trovate l'elenco degli ammessi, circa 916.
                scusate ma da dove l'avete scaricato... potreste copiare ed incollare l'URL della pagina?
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
                  scusate ma da dove l'avete scaricato... potreste copiare ed incollare l'URL della pagina?
                  grazie
                  scusate... trovato. Io cervavo però l'ordine di graduatoria e non quello alfabetico... mah forse più in avanti si avrà

Commenta

anche io mi fermo qui..non scriverò più, sono afflitta, lo so che sono patetica, però insomma quest'avventura è finita qui, senza alcuni di voi non ha senso scrivere...vi voglio bene!!
                    poi tanto mi segheranno agli orali

Commenta

Io sono fuori!!! cmq ho fatto una prima bozza di file excel che bisogna però aggiustare perchè alcuni nomi più lunghi hanno sfalsato tutto. ve lo allego ed in bocca al lupo a chi è passato
                      File allegati
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X