ma sti cavoli di risultati escono o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ospite
goku ciao... ho appena chiamato al 3728 e sono passata!!! sono contentissima!!! prova anche tu, in bocca al lupo!!!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioma sti cavoli di risultati escono o no?
Commenta
-
se i risultati sono ufficiali quando li pubblicano sul sito??Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiogoku ciao... ho appena chiamato al 3728 e sono passata!!! sono contentissima!!! prova anche tu, in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Ospite
non l'ho chiesto perchè il signore che mi ha risposto era molto di premura... cmq ancora alle 19.30 erano là, credo li pubblicheranno tra breve... nell'altro forum parlano delle 20.30Originariamente inviato da massenzio Visualizza il messaggiose i risultati sono ufficiali quando li pubblicano sul sito??
Commenta
-
Ospite
grazie!!! in bocca al lupo a te!Originariamente inviato da massenzio Visualizza il messaggiook...grazie grazia
e, intanto, complimenti
Commenta
-
grazia sono felicisssssssssssssima x te, tanti tanti complimentiOriginariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiograzie!!! in bocca al lupo a te!
io nn so ancora niente, ma sono preparata al peggio!!!
Commenta
-
Ospite
grazie a tutti ragazzi... spero che vada bene anche a tutti voi... mi sono affezionata ormai ai vostri nick...
Commenta
-
Ospite
a proposito di nick... manu eri tu prima nell'altro forum... qst sera ho deciso di saltare tra qua e là...sono troppo felice!
Commenta

Commenta