grazie salvo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Grazie Chris, sei stato davvero gentilissimo.
Volevo fare un augurio grandissimo a molti ragazzi, del forum e non, che non hanno passato gli scritti ma sui quali posso affermare con certezza, per conoscenza diretta e personale, che si sarebbero meritati di gran lunga il contrario. Sappiate che avete tutta la mia stima e supporto.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggioLa sto preparando io...wait a moment please
Commenta
-
Graduatoria di Merito con Filtri
Ho preparato la graduatoria di merito con i filtri...cosi vi passate il tempo a controllare tutto quello che vi interessa...(chi ha preso più o meno in una prova...medie...dove vi trovate...ecc....)
Ho perso tempo perchè molti avevano più di un nome e cognome...pensavo di metterci meno...cmq...eccola...se filtrate la formula vi dice anche quanti sono quelli che soddisfano le condizioni da voi cercate
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggioHo preparato la graduatoria di merito con i filtri...cosi vi passate il tempo a controllare tutto quello che vi interessa...(chi ha preso più o meno in una prova...medie...dove vi trovate...ecc....)
Ho perso tempo perchè molti avevano più di un nome e cognome...pensavo di metterci meno...cmq...eccola...se filtrate la formula vi dice anche quanti sono quelli che soddisfano le condizioni da voi cercate
e ricordo sempre che la fonte ufficiale è il sito INPS...nel caso in cui avessi cancellato qualcuno per sbaglio!!!
Commenta
Commenta