Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioE' andata così: scelsi l'hotel perchè sapevo che molti di voi erano lì, mi gurdavo intorno cercando i vostri volti ma non immaginavo che quella ragazza fosse la "manu" del forum..altrimenti ti avrei fermato...spesso si sottovaluta la compagnia e il sostegno che ci si da..ma è un errore....in quei gioni di stress pensavo che c'erano altri ragazzi che vivevano le stesse emozioni e questo mi dava forza....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè io sono riuscita ad andare avanti in quel mese grazie al fatto che parlavo con persone che si trovavano nella mia stessa situazione..altrimenti nn so come avrei fatto..sarebbe stato senz'altro più difficile
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioGià è bellissimo poter dividere le proprie esperienze con qualcuno..anche se a distanza....poi non ti dico i sorrisi che mi regalate...siete molto spiritosi !!!La prossima volta spero di non incontrarti in ascensore.....e soprattutto ti prometto che sarò meno distratta..scusa ancora!!!
dai ma l'ho capito che eri fusa quando ti ho rivolto la parola, quindi nn preoccuparti... lo ero pure io......è che io quando sono fusa parlo di più...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioora vado a prepararmi..ti mando un bacio euterpe e fatti sentire più spesso, mi raccomando, a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiopiacere Euterpe, io sono Goku! sono un amichetto di Manu...facciamo amicizia?
p.s. idiozie a parte....intervieni quando vuoi: più si è meglio è! notteeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi si euterpe, goku è un mio amichetto, un pò mandrillone, ma super simpatico....gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioil super mandrillone eccolo qua....muovi la mano di qua e di la....
Commenta
Commenta