Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio2...siamo 2 fessi...
P.S.: In compenso ora Beslusconi farà scomparire i controlli fiscali...evviva l'evasione!
Commenta
-
Spruzzola fa la profuga in direzione cpt e io a Roma ho fatto il portoghese! ehmm...finito il concorso polizia ci hanno portato alla stazione dei treni "muratella" dove non c'era la biglietteria...Va be in realtà lo abbiamo detto al capo treno e io e altri ragazzi simpatici siamo saliti gratis fino all'aeroporto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSpruzzola fa la profuga in direzione cpt e io a Roma ho fatto il portoghese! ehmm...finito il concorso polizia ci hanno portato alla stazione dei treni "muratella" dove non c'era la biglietteria...Va be in realtà lo abbiamo detto al capo treno e io e altri ragazzi simpatici siamo saliti gratis fino all'aeroporto.
Ecco...scrocconi...tutto alle spalle delle povere Ferrovie dello Stato...vergogna! Ma almeno i treni erano decenti? Non ti dico io il viaggio da Fiumicino a Termini...in condizioni di sopravvivenza estrema...tipo bestiame da macello...TERIBBILE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMi sa che possiamo fondare il club dei fessi...vabbè...si spera sempre in un mondo migliore dove tutti pagano le tasse...poche tasse ma per tutti...utopia...
P.S.: In compenso ora Beslusconi farà scomparire i controlli fiscali...evviva l'evasione!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMi sa che possiamo fondare il club dei fessi...vabbè...si spera sempre in un mondo migliore dove tutti pagano le tasse...poche tasse ma per tutti...utopia...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco...scrocconi...tutto alle spalle delle povere Ferrovie dello Stato...vergogna! Ma almeno i treni erano decenti? Non ti dico io il viaggio da Fiumicino a Termini...in condizioni di sopravvivenza estrema...tipo bestiame da macello...TERIBBILE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioeh...aspetta di vedere questo decreto in tema di libri obbligatori... c'è da divertirsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioeh...aspetta di vedere questo decreto in tema di libri obbligatori... c'è da divertirsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSi 1 pò portoghese mi sono sentito ihihihih...il treno ha fatto ritardo d 8 minuti! Roba da chiedere il risarcimento!
Commenta
Commenta