annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    ..forse sono l'unica (fessa) che paga le tasse!
    2...siamo 2 fessi...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      2...siamo 2 fessi...
      Mi sa che possiamo fondare il club dei fessi...vabbè...si spera sempre in un mondo migliore dove tutti pagano le tasse...poche tasse ma per tutti...utopia...

P.S.: In compenso ora Beslusconi farà scomparire i controlli fiscali...evviva l'evasione!

Commenta

Spruzzola fa la profuga in direzione cpt e io a Roma ho fatto il portoghese! ehmm...finito il concorso polizia ci hanno portato alla stazione dei treni "muratella" dove non c'era la biglietteria...Va be in realtà lo abbiamo detto al capo treno e io e altri ragazzi simpatici siamo saliti gratis fino all'aeroporto.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Spruzzola fa la profuga in direzione cpt e io a Roma ho fatto il portoghese! ehmm...finito il concorso polizia ci hanno portato alla stazione dei treni "muratella" dove non c'era la biglietteria...Va be in realtà lo abbiamo detto al capo treno e io e altri ragazzi simpatici siamo saliti gratis fino all'aeroporto.

Ecco...scrocconi...tutto alle spalle delle povere Ferrovie dello Stato...vergogna! Ma almeno i treni erano decenti? Non ti dico io il viaggio da Fiumicino a Termini...in condizioni di sopravvivenza estrema...tipo bestiame da macello...TERIBBILE!!!
          Ultima modifica di spruzzolo; 26-06-2008, 21:32. Motivo: vergongna anzi che vergogna!

Commenta

Mi sa che possiamo fondare il club dei fessi...vabbè...si spera sempre in un mondo migliore dove tutti pagano le tasse...poche tasse ma per tutti...utopia...

P.S.: In compenso ora Beslusconi farà scomparire i controlli fiscali...evviva l'evasione!
            Raga siamo in Italia. Se pagano tutti si paga di meno? Siamo sicuri? Secondo me se pagano tutti i politici avrebbero + soldi da sperperare e tutti continuerebbero a pagare molto!

Commenta

eh...aspetta di vedere questo decreto in tema di libri obbligatori... c'è da divertirsi...

Commenta

Ecco...scrocconi...tutto alle spalle delle povere Ferrovie dello Stato...vergogna! Ma almeno i treni erano decenti? Non ti dico io il viaggio da Fiumicino a Termini...in condizioni di sopravvivenza estrema...tipo bestiame da macello...TERIBBILE!!!
                Si 1 pò portoghese mi sono sentito ihihihih...il treno ha fatto ritardo d 8 minuti! Roba da chiedere il risarcimento!

Commenta

eh...aspetta di vedere questo decreto in tema di libri obbligatori... c'è da divertirsi...
                  Perché? Che dice? Sono curiosa...so che il nuovo governo (che poi è il vecchio che si ripete...) voleva abrogare i libri paga e matricola per accorparli in un unico libro. Però non so altro.

Commenta

Io con Berlusconi non mi diverto mai...ehm il bello è che lui dice di avere sempre il sorriso sulle labbra...non mi pare, anzi è sempre incaxxato

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      Si 1 pò portoghese mi sono sentito ihihihih...il treno ha fatto ritardo d 8 minuti! Roba da chiedere il risarcimento!
                      Seee! Se chiedessi tutti risarimenti per i viaggi pietosi che ho fatto con FS ora sarei miliardaria!!!

Commenta

Sto operando...
                      X