Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPignoriamo la pandina di Manu (ma anche tu avevi la pandina, Manu?). Possiamo venderla come auto d'epoca a qualche collezionista...
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioCiao a tutti, scusate l'intromissione, ma voi mi sembrate esperti in concorsi e company.
Mi potreste dire come si fa a conoscere la commissione esaminatrice di un concorso?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNo, però assomiglio a Predator...fa lo stesso? Se vuoi posso mettermi il reggicalze...Predator con il reggicalze...che ne pensi?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu no problem assumerò IO la tua difesa! hai mai visto il film "mio cugino Vincenzo"?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioCiao a tutti, scusate l'intromissione, ma voi mi sembrate esperti in concorsi e company.
Mi potreste dire come si fa a conoscere la commissione esaminatrice di un concorso?
Grazie
1. se intendi i nomi, in gazzetta viene pubblicata, in genere quando vengono fissate le date...
2. in altro senso: basta una minigonna e tacchi a spillo.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono ecco io ho la y nuova nuova...è l'unica mia ricchezza
Manu se si addiviene ad una soluzione transattiva è meglio. Ti scontiamo gli interessi e non ti faccio il precetto, che ne pensi? Un affarone!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...sono nelle tue mani... mi fido...
...gulp!...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE vai, qualcosa si raschia (ho bisogno di soldi!).
Manu se si addiviene ad una soluzione transattiva è meglio. Ti scontiamo gli interessi e non ti faccio il precetto, che ne pensi? Un affarone!
Commenta
Commenta