annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    sei scollacciata?
    No, però assomiglio a Predator...fa lo stesso? Se vuoi posso mettermi il reggicalze...Predator con il reggicalze...che ne pensi?

Commenta

Manu no problem assumerò IO la tua difesa! hai mai visto il film "mio cugino Vincenzo"?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Pignoriamo la pandina di Manu (ma anche tu avevi la pandina, Manu?). Possiamo venderla come auto d'epoca a qualche collezionista...
        no ecco io ho la y nuova nuova...è l'unica mia ricchezza

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, scusate l'intromissione, ma voi mi sembrate esperti in concorsi e company.
          Mi potreste dire come si fa a conoscere la commissione esaminatrice di un concorso?
          Grazie
          Di solito pubblicano il provvedimento di nomina entro il termine indicato nel bando di concorso (comunque prima di sostenere le prove). Per quale concorso ti occorre?

Commenta

No, però assomiglio a Predator...fa lo stesso? Se vuoi posso mettermi il reggicalze...Predator con il reggicalze...che ne pensi?
            affare fatto! dammi le coordinate bancarie che ti faccio un bonifico.....
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              Manu no problem assumerò IO la tua difesa! hai mai visto il film "mio cugino Vincenzo"?
              uelà goku che prende posizione..è la seconda volta in due giorni..prima con spruzzy e ora con me...bisogna festeggiare...no goku nn l'ho visto..perchè?

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, scusate l'intromissione, ma voi mi sembrate esperti in concorsi e company.
                Mi potreste dire come si fa a conoscere la commissione esaminatrice di un concorso?
                Grazie
                dipende in che senso intendi "conoscere"
                1. se intendi i nomi, in gazzetta viene pubblicata, in genere quando vengono fissate le date...
                2. in altro senso: basta una minigonna e tacchi a spillo.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  no ecco io ho la y nuova nuova...è l'unica mia ricchezza
                  E vai, qualcosa si raschia (ho bisogno di soldi!).
                  Manu se si addiviene ad una soluzione transattiva è meglio. Ti scontiamo gli interessi e non ti faccio il precetto, che ne pensi? Un affarone!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    ...sono nelle tue mani... mi fido...

...gulp!...

Commenta

E vai, qualcosa si raschia (ho bisogno di soldi!).
                      Manu se si addiviene ad una soluzione transattiva è meglio. Ti scontiamo gli interessi e non ti faccio il precetto, che ne pensi? Un affarone!
                      la macchina mi serve per venderla per dare l'anticipo al mio avvocato goku gaiden

Commenta

Sto operando...
                      X