annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    qui invece c'è un caldo bestiale.....in più c'è un sole accecante.....in più non c'è lavoro.......in più non c'è futuro.......in più ecc.
    condivido il tuo stato d'animo...la depressione frustrante è sempre in agguato..ci vuole un martini party stasera per affogare i dispiaceri nell'alcool

Commenta

mi auto invito al tuo party! mi raccomando sulle persone da invitare........
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

mi auto invito al tuo party! mi raccomando sulle persone da invitare........
        fai tu,,mi fido

Commenta

Giornooooooooooooooo! mi sento rintronataaaaaaa,ieri ho un po esagerato con la birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Giornooooooooooooooo! mi sento rintronataaaaaaa,ieri ho un po esagerato con la birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..
            hai fatto bene..io mi rifaccio stasera

Commenta

azz Venussssss ....ti strafoghi di birra e non ci inviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooo

Commenta

azz Venussssss ....ti strafoghi di birra e non ci inviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooo
                tranquillo.ci strasfogheremo dopo il concorso nuovamnete di BiRra!!!!!!!!

Commenta

tranquillo.ci strasfogheremo dopo il concorso nuovamnete di BiRra!!!!!!!!
                  OKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!! a dopo il concorso allora....

Commenta

OKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!! a dopo il concorso allora....
                    Che c'entra strunz! mica non dobbiamo sentirci piu aspettando il cocnorso...... ma che strunzzz!!!!!
                    manuuuuuu buon giorno anche ate... vado a pranzoooooo a dopozzzzzz

Commenta

Che c'entra strunz! mica non dobbiamo sentirci piu aspettando il cocnorso...... ma che strunzzz!!!!!
                      manuuuuuu buon giorno anche ate... vado a pranzoooooo a dopozzzzzz
                      ciao bella, vado al mare..ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X