Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggiosenza fare nomi o cognomi...;-)) quella davanti a te, siccome eravamo in ordine alfabetico, dovrebbe chiamarsi al 99 per cento (...omissis...) vedremo se le sara'servito scopiazzare,phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààà Nicopolidis...li sto facendo tutti!!!!!!!!!!!!! non mi fermo più!
p.s. l'importante non è partecipare ma vincere!
Qui al comune di milano ne ho vinti due, quello per geometra sono arrivata 13esima... su circa un duemila persone o forse eravamo di più non ricordo.... è passatyo tanto tempo.... era l'ormai lontano '97.....'altro era per vigili ....ma poi ho scelto di fare il geometra, erano per ex sesto livello, oggi sono C3... ma il C3 degli enti locali... vuol dire che sono come un B, dell'inps.....
e adesso sogno magistratura......e chissà...
ma di che anno sei Goku....?Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio ho fatto il concorso per vicecommissario di pol . pen! sto attendendo gli esiti......
buon lavoro Giovanni!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioBuon dì (si fa per dire)...
oggi febbre a 38°, tosse incessante, dolore alle ossa, occhi pallati... e se invece di tentare di lavorare all'inps chiedessi direttamente la pensione?
di buono c'è che mi evito lo studio......
Magari la terapia "biondina" proposta da Goku può sortire buoni effetti...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCavoli Gin, mi dispiace molto per le tue condizioni (psico)fisiche...ti auguro di riprenderti quanto prima visto che il periodo non è dei più rosei.
Magari la terapia "biondina" proposta da Goku può sortire buoni effetti...
...comunque grazie ...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioNicopolidis sono del 76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti facevo della mia eta......io sono del 72...un po più vecchietta.. ahahahaNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...visto che dobbiamo escludere per forza la terapia castanachiara...
...comunque grazie ...
Commenta
Commenta