annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Manu non defilarti....abbiamo votato e deciso democraticamente che cucinerai tu ahahahahah
    nooo giovanni io sono bollita, poi a me piace cucinare a casa mia, che ho tutte le mie cose, e inoltre ciò che propone venusss mi intriga assai, la cucina siciliana è eccezionaleee, però il coniglio no, nn l'ho mai mangiato, penso ai mici e mi sento male

Commenta

va bien,mettero il grembiulino! qualcuno porti dell'ottimo vino eh!

Commenta

uelàààààààààààààààààààààààà
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          va bien,mettero il grembiulino! qualcuno porti dell'ottimo vino eh!
          a quello ci penso io, svaligio la cantina di mia sorella...

Commenta

io ne ho 5 di micioni.. e li adoro tutti ma mangio il coniglio ed è buonissimo...

ma visto che sono bresciana, ma vanto anche un quarto pugliese... che ne dite degli " strascinati con le cime di rapa"..........
            un accighetta e peperonico....
            Nicky

Commenta

io apro il vino e lo servo...ci vogliono i bicchieri giusti però, che faccio me li porto da Cagliari? in quanti siamo?

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                mi autoinvito pure io e mi raccomando il posto accanto alla manu e alla venus è mio! mi ci metto in mezzo!
                Che furbaCChIOneeeeeeeeeeeee! ma su msn ci sei?
                ah dimenticavo come dolci... i cannoli siciliani e?....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  piuttosto organizziamoci meglio...dunque, chi mettiamo a lavare i piatti? io c'ho un'idea! mettiamo phoenixxx, che dite? per me è la soluzione migliore

facciamo così...io li lavo e tu li sciaqui...cosi possiamo stare vicini vicini
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                    io ne ho 5 di micioni.. e li adoro tutti ma mangio il coniglio ed è buonissimo...

ma visto che sono bresciana, ma vanto anche un quarto pugliese... che ne dite degli " strascinati con le cime di rapa"..........
                    un accighetta e peperonico....
                    ah brava!così ci siamo! io cucino le orecchiette con le cime di rapa perchè anch'io c'ho un semi pugliese in casa, e mi escono da Dio! scusa per il coniglio, ma è una mia fissa, lo so che è buono, mia madre lo fa imbottito; mi piace anche l'odore ma è una delle poche cose che nn mangio insieme alle interiora, trecce e fegato, cuore, cervello, tutte queste cose sono off limits per me.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      facciamo così...io li lavo e tu li sciaqui...cosi possiamo stare vicini vicini
                      malandrino

Commenta

Sto operando...
                      X