Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiova bien,mettero il grembiulino! qualcuno porti dell'ottimo vino eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiomi autoinvito pure io e mi raccomando il posto accanto alla manu e alla venus è mio! mi ci metto in mezzo!
ah dimenticavo come dolci... i cannoli siciliani e?....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopiuttosto organizziamoci meglio...dunque, chi mettiamo a lavare i piatti? io c'ho un'idea! mettiamo phoenixxx, che dite? per me è la soluzione migliore
facciamo così...io li lavo e tu li sciaqui...cosi possiamo stare vicini viciniphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioio ne ho 5 di micioni.. e li adoro tutti ma mangio il coniglio ed è buonissimo...
ma visto che sono bresciana, ma vanto anche un quarto pugliese... che ne dite degli " strascinati con le cime di rapa"..........
un accighetta e peperonico....
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiofacciamo così...io li lavo e tu li sciaqui...cosi possiamo stare vicini vicini
Commenta
Commenta