Buonanotte Goku e ricorda: La salsiccia annebbia la mente....che il prosciutto sia con te...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
dormirò più tranquillo...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioRitiro i miei scagnozzi e non uccido più nessuno, in fondo io sono pacifista...
notte spruzzy!
Commenta
-
Notte Gin...e buonanotte anche ai tuoi emoticon, specie quel sorrisone peloso di oggi...che spasso!Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiodormirò più tranquillo...
notte spruzzy!
Commenta
-
....ommioddio....Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioB La salsiccia annebia la mente....che il prosciutto sia con te...
(che peccato che è fidanzata....)
Commenta
-
Ecco, anche la salsiccia è argomento tabù...se ti parlo di mortadella è meglio?Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....ommioddio....
(che peccato che è fidanzata....)
Commenta
-
uhmm...ti interessa un file di google heart dove sono indicati tutti i B&B d'italia ?? è comodissimo l'ho usato ultimamente ed è comodissimo...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioRAgazzi, io me ne vado a nanna. Sono un pò depressa perché stò qui già da un'ora a cercare qualche alloggio per il giorno del concorso senza essere derubata, ma pare che giugno sia piena stagione e i B&B costano più di un hotel di lusso a 10 stelle!
Uff!...domani riprovo, se no mi prendo quello che mi capita.
Commenta
-
mmmmmmm....la mortadella....seee dai...parliamo di mortadella...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco, anche la salsiccia è argomento tabù...se ti parlo di mortadella è meglio?
ahemm...coff...coff... devo prendere un'altra aspirina....
Commenta
-
Si Si che mi interessa, grazie Gin...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiouhmm...ti interessa un file di google heart dove sono indicati tutti i B&B d'italia ?? è comodissimo l'ho usato ultimamente ed è comodissimo...
Commenta
-
Ecco, le tue condizioni si aggravano...queste sono tutte le scemenze che hai letto (e scritto) sul topic oggi...ti fa male!Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiommmmmmm....la mortadella....seee dai...parliamo di mortadella...
ahemm...coff...coff... devo prendere un'altra aspirina....
Commenta
-
Dammi pure il link che lo scarico al voloOriginariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiouhmm...ti interessa un file di google heart dove sono indicati tutti i B&B d'italia ?? è comodissimo l'ho usato ultimamente ed è comodissimo...
Commenta

Commenta