Buonanotte Goku e ricorda: La salsiccia annebbia la mente....che il prosciutto sia con te...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioRitiro i miei scagnozzi e non uccido più nessuno, in fondo io sono pacifista...
notte spruzzy!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiodormirò più tranquillo...
notte spruzzy!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioB La salsiccia annebia la mente....che il prosciutto sia con te...
(che peccato che è fidanzata....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....ommioddio....
(che peccato che è fidanzata....)
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioRAgazzi, io me ne vado a nanna. Sono un pò depressa perché stò qui già da un'ora a cercare qualche alloggio per il giorno del concorso senza essere derubata, ma pare che giugno sia piena stagione e i B&B costano più di un hotel di lusso a 10 stelle!
Uff!...domani riprovo, se no mi prendo quello che mi capita.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco, anche la salsiccia è argomento tabù...se ti parlo di mortadella è meglio?
ahemm...coff...coff... devo prendere un'altra aspirina....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiouhmm...ti interessa un file di google heart dove sono indicati tutti i B&B d'italia ?? è comodissimo l'ho usato ultimamente ed è comodissimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiommmmmmm....la mortadella....seee dai...parliamo di mortadella...
ahemm...coff...coff... devo prendere un'altra aspirina....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiouhmm...ti interessa un file di google heart dove sono indicati tutti i B&B d'italia ?? è comodissimo l'ho usato ultimamente ed è comodissimo...
Commenta
Commenta