annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    ...BUONANOTTEEEEEE A TUTTI!!!!
    Notte spruzzy..effettivamente è tardizzimo

Commenta

...comunque, secondo me, dopo Junior e Senior c'è senz'altro il Siffredi Member... per logica.

Commenta

Ciao Giovanni, buona uscitina americana...magari c'è qualche bella americanina con loro...
        Buon giorno...sì c'era 1 americana molto carina...insieme al fratello che è + grosso e alto di 1 gorilla!
        Tornato alle 3,30 e alle 7 e poco + ero in piedi! Questi viaggi a roma mi hanno scombussolato, mi sveglio sempre presto anche quando potrei dormire di +....baci

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          no... ho una laurea più scema... scienze politiche...

...molto più scema....
          bè però da quello che ho capito sei un cranio coi numeri; nn è la laurea che fa la persona ma la persona che fa la laurea (oh me la sono inventata io questa)

Commenta

Siiii!!!
            Sarda sono...non si era capito dall'accento?!
            Anche tu manu...vero?
            Io voglio andare al mare...uffu!
            Non ho ancora toccato un granello di sabbia!!!!
            Basta con questi concorsi...
            no nn l'avevo capito! ma di cagliari? ma per caso ci siamo conosciute in aereo al rientro?

Commenta

oh pardon per la privacy nn mi risponderai....
              bè buona giornata di studio a tutti, vado a buttarmi in doccia. ciao

Commenta

buongiorno a tutti!
                Gin dopo il senior member c'è il john Holmes member! ahahahahh
                p.s. la diffrenza tra junior e senior dovrebbe essere data dal numero di messaggi inseriti.....
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Goku ciao...ho letto che sei abilitato già da 5 anni. Bravo! A te non dispiace dover cercare altro? A me un pò sì. Vedremo cmq

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    oh pardon per la privacy nn mi risponderai....
                    bè buona giornata di studio a tutti, vado a buttarmi in doccia. ciao
                    Ciao conterranea Manu...buona giornata anche a te. Hai visto che ventaccio? Altro che mare!

Commenta

Giovanni tra pratica e iscrizione all'albo mi sono "fumato" otto (8) anni. un pò il dispiacere c'è, non dico di no...però se la professione non ti dà da vivere, che puoi fare?
                      ti assicuro che mi sono messo con il massimo impegno (ho conseguito il titolo a a27 anni) ma non c'è niente da fare...da noi o ti "porta" qualcuno oppure è meglio trovare altro...
                      non è facile a 32 anni studiare per concorsi (specialmente quando hai lasciato lo studio accademico da svariati anni) però è l'unica cosa che mi è rimasta!
                      scusa lo sfogo......
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X