Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono nn l'avevo capito! ma di cagliari? ma per caso ci siamo conosciute in aereo al rientro?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGiovanni tra pratica e iscrizione all'albo mi sono "fumato" otto (8) anni. un pò il dispiacere c'è, non dico di no...però se la professione non ti dà da vivere, che puoi fare?
ti assicuro che mi sono messo con il massimo impegno (ho conseguito il titolo a a27 anni) ma non c'è niente da fare...da noi o ti "porta" qualcuno oppure è meglio trovare altro...
non è facile a 32 anni studiare per concorsi (specialmente quando hai lasciato lo studio accademico da svariati anni) però è l'unica cosa che mi è rimasta!
scusa lo sfogo......Ultima modifica di spruzzolo; 13-06-2008, 15:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioqualcuno ha visto phoenixxx oggi? ce ragazzi mi sto facendo una mangiata di soap, prima beautiful, ora centrovetrine...mi sento una zia
adesso mi faccio 2 ore di quiz inail fino alle 18 poi stacco per la partita..phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioCiao, posso far parte di questo forum?
In quello che mi interessa non scrive nessuno
Saranno tutti a studiare al contrario di me??phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta