annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Spruzzy, come va??????????? c'erano anche le modelle di alcune case di salumi.........dovevi vedere che ben di Dio! lardelli e ciccia da tutte la parti.........ghghgh

Siete incorregibili... come vedete due gambe in più non capite un cavolo......
    ma insomma...!!!! io le modelle/i li vedo tutti i giorni a rpanzo.... e sono belli ma sanno di poco.... puoi giusto guardarli ....sono cosi belli che sono stucchevoli ....

Io lavoro quasi in centro a milano e andiamo a mangiare in un locale vicino ad un studio o cosa simile.... non ti dico il ben di dio che gira.....ne vedi talmente tanti che dovresti innamorarti 40 volte al giorno.....voelndo vedere... ma poi ti accrogi che sono solo belli da guaradre

e va bhe....
    Nicky

Commenta

Nicopolidis io non ne vedo mai...... quando capita gli occhi vanno da soli! ahhaha
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

...............quando saranno pubblicati i risultati delle prove scritte???

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Nicopolidis io non ne vedo mai...... quando capita gli occhi vanno da soli! ahhaha
          vabbe.. che sara' mai un po di muscoletti un po? io voglio l'uomo con dei difettucciiiiiiiiiiiiiiii,il perfetto fisicamente è troppo scontato e poi la maggior parte dei modelli sono tutti effemminati..melgio l'uomo virile e bruto no? ihihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            vabbe.. che sara' mai un po di muscoletti un po? io voglio l'uomo con dei difettucciiiiiiiiiiiiiiii,il perfetto fisicamente è troppo scontato e poi la maggior parte dei modelli sono tutti effemminati..melgio l'uomo virile e bruto no? ihihihihihi
            concordo in pieno

Commenta

A me il presidente della commissione ha detto "entro ottobre"!

Commenta

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
                A me il presidente della commissione ha detto "entro ottobre"!
                confermoi, anche a me è stato detto questo

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                  Siete incorregibili... come vedete due gambe in più non capite un cavolo......

Io lavoro quasi in centro a milano e andiamo a mangiare in un locale vicino ad un studio o cosa simile.... non ti dico il ben di dio che gira
                  Nicky, mica sai se in questo studio o quello che è cercano qualcuno da assumere, come sguattero anche, o lavavetri, anche come spugnetta per francobolli o citofono parlante, quassi cosa insomma...
                  (butto a mare una carriera da ispettore inps.... no problems...)

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    concordo in pieno
                    ...grazie..sniff sniff... grazie... son parole come queste che lasciano una speranza anche a noi Nerds... sniff sniff....

Commenta

punti di vista

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Ma Goku tu non eri quello delle "pienotte nei punti giusti" ai fini del "Popi Popi"?!
                      Le modelle, si sà, sono tutto meno che "pienotte"....
                      dici?

http://www.corriere.it/gallery/Spett...o/benedusi/3&4

(torno ai miei 770....)

Commenta

Sto operando...
                      X