Ma lo volete capire che la scuola non può essere considerata come un ammortizzatore sociale? Ormai la situazione non è piu sostenibile, ci sono piu mastre che bambini! E' ora di una riforma generale..e meno male che Silvio c'è!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioMa lo volete capire che la scuola non può essere considerata come un ammortizzatore sociale? Ormai la situazione non è piu sostenibile, ci sono piu mastre che bambini! E' ora di una riforma generale..e meno male che Silvio c'è!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiohai detto bene Gin, niente di ufficiale...secondo me passerà ancora 1 pò di tempo...poi nn sono mai 20 giorni, anche perchè le voci girano e quando finiscono di correggere si chiama e ti dicono se sei passato o no...mica si aspetta la raccomandata! E anche se fosse la raccomandata difficilmente arriva 20 giorni prima, anzi quasi impossibile...arriva prima
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì! come procede lo studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioMa lo volete capire che la scuola non può essere considerata come un ammortizzatore sociale? Ormai la situazione non è piu sostenibile, ci sono piu mastre che bambini! E' ora di una riforma generale..e meno male che Silvio c'è!!!
Gli insegnanti sono sempre stati trattati con poco rispetto e invece ne meritano molto di +.
Arizona nn vorrei fare errori nè offenderti, ma per caso eri tu che prima e dopo gli scritti dicevi che avevi copiato?...Spero di sbagliarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiodipende. se non devo fare altro una ripassatina la farei...in caso contrario no!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMeno male eh? Quando sarai ispettore inps vai a fare i controlli nelle sue aziende o in quelle dei suoi amici..vedrai come verrai accolto nella confraternita ehehheheh.
Gli insegnanti sono sempre stati trattati con poco rispetto e invece ne meritano molto di +.
Arizona nn vorrei fare errori nè offenderti, ma per caso eri tu che prima e dopo gli scritti dicevi che avevi copiato?...Spero di sbagliarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMeno male eh? Quando sarai ispettore inps vai a fare i controlli nelle sue aziende o in quelle dei suoi amici..vedrai come verrai accolto nella confraternita ehehheheh.
Mi consenta!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta