annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    sul sito inail?
    nn li ho trovati

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      nn li ho trovati
      oh manu...!!

http://www.inail.it/repository/Conte...Alfabetico.pdf

Commenta

grazie mille gentilissmissimoooo

Commenta

...di nulla....

Commenta

Ciao. Scusatemi tanto, io non ho patecipato allo scritto perchè non ho superato la prova a quiz, ma sarei curiosa di sapere la traccia uscita per la prova a tema e , se le ricordate, quelle non sorteggiate, poi eventualmente qualche domanda (per chi le ricorda) fatta alla prima prova scritta. E' che vorrei avere qlc idea, visto che tra pochi giorni ci sarà la prova quiz da c3. Grazie a tutti e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da EllyR
              Ciao. Scusatemi tanto, io non ho patecipato allo scritto perchè non ho superato la prova a quiz, ma sarei curiosa di sapere la traccia uscita per la prova a tema e , se le ricordate, quelle non sorteggiate, poi eventualmente qualche domanda (per chi le ricorda) fatta alla prima prova scritta. E' che vorrei avere qlc idea, visto che tra pochi giorni ci sarà la prova quiz da c3. Grazie a tutti e in bocca al lupo!

Dunque... per il tema e le domande sorteggiate vai a pag. 126 di questa discussione dove troverai l'elenco..
              domande a risposta sintetica non sorteggiate non ne ricordo nemmeno una... temi non sorteggiati: uno riguardava le nuove disposizioni sulla sicurezza, l'altro le differenze tra tre contratti della legge biagi (credo)
              ...e sempre crepi il lupo...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                grazie mille gentilissmissimoooo
                Ba...nn lo ho passato...colpa 1 pò mia che lo ho sottovalutato e ho provato anche a fare quello per commissari perdendo il poco tempo che avevo. Pazienza...mare!

Commenta

dai ragazzi non vi deprimete! vi rifarete con quello da 108 posti inps!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    dai ragazzi non vi deprimete! vi rifarete con quello da 108 posti inps!
                    No mi sa che non ci provo neanche. Vediamo come andrà il nostro inps e poi se non va bene e non mi è permesso di fare quello per cui ho studiato e faticato tanto espatrierò! Per fare 1 lavoro qualsiasi non ci rimango qui, nn pago neanche 1 euro di tasse a uno stato che mette solo ostacoli al mio percorso.

Commenta

Lo sapevo che lo sforzo paga sempre (mica come il crimine!)...Oggi festeggio...Si riparte di nuovo...
                      Volevo ringraziare Ro Be (crepi il lupo) e in bocca al lupo pure a te...
                      Giovanni non ti deprimere, avevi di mezzo pure quello di commissari che è tosto. Se poi ti è andato bene quest'ultimo, tanto meglio...Ti farei i complimenti perchè li hai fatti tutti e due di fila, impavido, senza temere un esaurimento in agguato

Commenta

Sto operando...
                      X