Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Nooooo! Stiamo parlando del grande politico Cetto La QUalunque!!! Pensate che io l'ho votato alle ultime elezioni....Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocerrrrrrto Gin.......cchiu pilu pè tutti
Commenta
-
io nn le conosco quelle così, conosco le seadas come dolce, col miele...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioChe buone...io le adoro con i carciofi...e l'anguria poi...gnam!Oggi ne ho mangiato un sacco...
Commenta
-
di chi state parlando?Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNooooo! Stiamo parlando del grande politico Cetto La QUalunque!!! Pensate che io l'ho votato alle ultime elezioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiohai un vizio?
davvero?
noooo
non ci credo!
tu!?
...incredibile...
GIIIIINNNNN!!!!!
Non incominciare a prendere in giro come tuo solitoooo!!!!
E poi si, lo ammetto, adoro il margarita...che buono!!!!
E allora?!
Commenta
-
Ma no, paralvo delle lasagne...Le seadas sono buone con il miele (anche se qualche scemo ci aggiunge il prezzemolo...mah!)Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio nn le conosco quelle così, conosco le seadas come dolce, col miele...
Commenta
-
Ciao Manu!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh ragazzi io vi lascio...vado a coccolare mio nipotino che richiede le mie attenzioni..un bacio e notte a tutti
Commenta
-
Ciao Goku!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzzzz Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyy...arrivano ste seadassssssssssss????????
Manu lo so che il formaggio è sacrilegio per la cellulite, ma io se non lo trovo a tavola vado in crisi di astinenza...
P.S.: Goku ho mangiato tutte le sadas...ma domani vado a ricomprarle...promesso...
Commenta

Commenta