annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    magari c'è qualche stereotipo di troppo, ma alcune sono veramente sublimi... quella dell'atterraggio mi ha fatto ridere troppo...
    io applaudo dentro di me perchè sono terrorizzata dal'aereo e dire che in famiglia mio cugino è pilota e mio padre eradipendente alitalia, quindi avevamo i biglietti gratis; per fortuna che nn loè più, se no ora sarebbe sul lastrico....cmq io sono cresciuta in aeroporto, mio padre mi portava sempre, forse è per quello che mi è venuta la paura

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      pizzica? per così poco? no ti sbagli, i tuoi giudizi gratuiti e superficiali nn mi pizzicano per niente; mi pizzica aver litigato con phoenixx a cui tengo, quello si, ma tu nn mi rappresenti niente, solo una che interviene in discussioni altrui, godendoci anche un pò si direbbe...
      Be, quantomeno c'è la conferma che non si stesse scherzando affatto...Di certo non si può pretendere che le cose non finiscano "a schifio" (per dirla con un'espressione alla Gin) se qualcuno, magari per i suoi nervosismi personali, si lascia andare esprimendo offese gratuite e frasi aggressive...
      Un saggio disse: <<All’uom dabbene avanza la metà del cervello, al tristo non sta tutto (ovvero non basta quello che ha)>>.

Ad ogni modo, anche io voglio dire una cosa a tutti e precisamente: ...Oddio che noia!

(ogni implicito riferimento a persone o fatti reali è puramente causale....ommioddio! Mi sembro Gin!)

Commenta

uellllllllààààààà Spruzzzzzzzzzyyyyyy....che detti fighi che conosci! io ne so un altro: uomo di panza uomo di sostanza!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Pure io! Pure io!
          Asini e picciriddi Dio l'aiuta
          (che non c'entra niente ma piaceva dirla lo stesso...)

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          (per dirla con un'espressione alla Gin) ...
          (....ommioddio! Mi sembro Gin!)
          Inutile che mi citi per sviare ... ti faccio notare che io sarei ancora qui in ginocchio sulle noci di cocco...

(...sob...)
          Ultima modifica di Gin; 24-06-2008, 13:57. Motivo: picciriddi con 2 c

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            Inutile che mi citi per sviare ... ti faccio notare che io sarei ancora qui in ginocchio sulle noci di cocco...

(...sob...)
            Oddio Gin...Perdonami!!
            Cavoli, sono commossa per il tuo animalismo...Mi viene da piangere...
            però devo dire che preferivo l'anellotempestatodidiamanti...si può riavere quello?
            Grazie...
            Ultima modifica di spruzzolo; 24-06-2008, 14:28.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              uellllllllààààààà Spruzzzzzzzzzyyyyyy....che detti fighi che conosci! io ne so un altro: uomo di panza uomo di sostanza!
              Uelààà Goku!...Il tuo detto, tutto sommato, mi sembra più ad effetto del mio...mannaggia!

Commenta

visto? ahahahahh beccati quest'altro: allu lustru da lumera simu tutti i na manera!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  visto? ahahahahh beccati quest'altro: allu lustru da lumera simu tutti i na manera!
                  Traduzione, please...

Comunque tu beccati questa: <<Su molenti sardu du frigas una botta scetti>>.

Commenta

Su non litigate, effettivamente il caldo è tanto e probabilmente ha riscaldato un pò gli animi!Alla fine non sono altro che stupide incomprensioni,vi assicuro che una bella giornata al mare fa passare tutto!piuttosto parteciperete anche all' inps a 108 posti?speriamo di superarne qualcuno e di farla finita con lo studio finalmente! io personalmente vengo da una settimana di full immersion concorsi, spero di beccarne uno!ciao e buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                      Su non litigate, effettivamente il caldo è tanto e probabilmente ha riscaldato un pò gli animi!Alla fine non sono altro che stupide incomprensioni,vi assicuro che una bella giornata al mare fa passare tutto!piuttosto parteciperete anche all' inps a 108 posti?speriamo di superarne qualcuno e di farla finita con lo studio finalmente! io personalmente vengo da una settimana di full immersion concorsi, spero di beccarne uno!ciao e buona giornata
                      Allora Kaolia ti auguro di passarne uno...Qui siamo tutti in ballo...
                      Comunque anche io devo dare il 108 posti INPS e sono preoccupata perché sul forum INAIL dicono che probabilmente gli scritti di quest'ultimo saranno per fine luglio (sai, nell'eventualità che abbia passato le preselezioni)...temo, perciò, che si possano accavallare con le preselezioni INPS che secondo me saranno anch'esse a fine luglio...aiuto!

Commenta

Sto operando...
                      X