Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopizzica? per così poco? no ti sbagli, i tuoi giudizi gratuiti e superficiali nn mi pizzicano per niente; mi pizzica aver litigato con phoenixx a cui tengo, quello si, ma tu nn mi rappresenti niente, solo una che interviene in discussioni altrui, godendoci anche un pò si direbbe...
Un saggio disse: <<All’uom dabbene avanza la metà del cervello, al tristo non sta tutto (ovvero non basta quello che ha)>>.
Ad ogni modo, anche io voglio dire una cosa a tutti e precisamente: ...Oddio che noia!
(ogni implicito riferimento a persone o fatti reali è puramente causale....ommioddio! Mi sembro Gin!)
Commenta
-
Pure io! Pure io!
Asini e picciriddi Dio l'aiuta
(che non c'entra niente ma piaceva dirla lo stesso...)
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio(per dirla con un'espressione alla Gin) ...
(....ommioddio! Mi sembro Gin!)
(...sob...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioInutile che mi citi per sviare ... ti faccio notare che io sarei ancora qui in ginocchio sulle noci di cocco...
(...sob...)
Cavoli, sono commossa per il tuo animalismo...Mi viene da piangere...
però devo dire che preferivo l'anellotempestatodidiamanti...si può riavere quello?
Grazie...Ultima modifica di spruzzolo; 24-06-2008, 14:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouellllllllààààààà Spruzzzzzzzzzyyyyyy....che detti fighi che conosci! io ne so un altro: uomo di panza uomo di sostanza!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiovisto? ahahahahh beccati quest'altro: allu lustru da lumera simu tutti i na manera!
Comunque tu beccati questa: <<Su molenti sardu du frigas una botta scetti>>.
Commenta
-
Su non litigate, effettivamente il caldo è tanto e probabilmente ha riscaldato un pò gli animi!Alla fine non sono altro che stupide incomprensioni,vi assicuro che una bella giornata al mare fa passare tutto!piuttosto parteciperete anche all' inps a 108 posti?speriamo di superarne qualcuno e di farla finita con lo studio finalmente! io personalmente vengo da una settimana di full immersion concorsi, spero di beccarne uno!ciao e buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioSu non litigate, effettivamente il caldo è tanto e probabilmente ha riscaldato un pò gli animi!Alla fine non sono altro che stupide incomprensioni,vi assicuro che una bella giornata al mare fa passare tutto!piuttosto parteciperete anche all' inps a 108 posti?speriamo di superarne qualcuno e di farla finita con lo studio finalmente! io personalmente vengo da una settimana di full immersion concorsi, spero di beccarne uno!ciao e buona giornata
Comunque anche io devo dare il 108 posti INPS e sono preoccupata perché sul forum INAIL dicono che probabilmente gli scritti di quest'ultimo saranno per fine luglio (sai, nell'eventualità che abbia passato le preselezioni)...temo, perciò, che si possano accavallare con le preselezioni INPS che secondo me saranno anch'esse a fine luglio...aiuto!
Commenta
Commenta