annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    penso non ci sia idoneità...il bando è chiaro in tal senso
    Cosa vorresti dire?? Che il 297esimo si ammazza?

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
      allora ho trovato postodalle suore Immacolatine "casa per ferie" fermata metro linea Battistini CIPRO costo 25 euro a notte. nonso per la colazione ma vista la somma, un bel cappuccio e cornetto al bar prima delle prove non me o toglie nessuno. Unica nota stonata è che il bagno è in comune con altre persone. ma nel bagno, ho chiesto, non si sa mai la fila ial mattino, ci sono più docce e sanitari.... ci sono ancora altri posti se può interessare questo è il numero 0639736271.
      ok grazie , per ora restod alle mie suore.

Commenta

di contabilità non ho trovato nulla in formato codice, sarà un vero problema lo stesso per legislazione anche se alcune leggi tipo la riforma del TFR sta sul codice di lavoro. sinceramente io proverò a portarmi qualche codice con giurisprudenza se va male lascerò in custodia in cattedra altrimenti e come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ho quasi finito lavoro legislazione per sceltastrategica non la studierò. e darò una lettura a dirito civile, amministrativo, penale, processuale penale, commerciale, confidando nei codici. mentre studierò comunitario e tributario e contabilità. ragazzi ma è impossibile fare tutto e bene ed allora bisogna giocare di strategia.

attenta a portarti i codici con la giurisprudenza...se ti becca qualche candidato, potresti farlo inferocire!

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
          Cosa vorresti dire?? Che il 297esimo si ammazza?
          non so ...fatti suoi però leggendo il bando (punto 8 art 9) c'è scritto:

8. Non si dà luogo a dichiarazioni di idoneità al
          concorso.
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

nel senso che c'è un trattato di diritto comunitario ? ma è un manuale o un codice e poi di quale casa editrice è? grazie Chris
            ciao il trattato CE dovresti trovarlo in qualsiasi codice civile. nel giuffrè si trova poco prima dell'inizio del codice.

Commenta

ciao ragazzi, io di contabilità non mi porto nulla, mica è diritto, codici nn ne esistono e sono ammessi solo quelli o i testi normativi, dunque nada.oggi state tutti studiando alla grande, c'è stata poca comunicazione. saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Come ti capisco....... un giorno ti raccontero' anche cio' che dopo aver superato un concorso dovrai fare per essere assunta!!!!!! un giorno ti diro' eh.... morfeo mi chiama...
                eh si, tu si che mi tiri su!

Commenta

raga di contabilità si può attingere qualcosa innanzitutto dalla parte del codice civile che disciplina il bilancio dell'impresa, e poi anche qualcosa dai rediti d'impresa nekl t.u.i.r.

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                    raga di contabilità si può attingere qualcosa innanzitutto dalla parte del codice civile che disciplina il bilancio dell'impresa, e poi anche qualcosa dai rediti d'impresa nekl t.u.i.r.
                    ok ma il tuir in quale raccolta di leggi non commentata lo trovi?

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
                      ok ma il tuir in quale raccolta di leggi non commentata lo trovi?
                      codice tributario essenziale ediz. giurid. simone costo intorno ai 14 euro

Commenta

Sto operando...
                      X