annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    Eccomi!!!!quando si và?
    Ciao Rik appena faccio la prova e tu finisci il tuo secondo concorso, l'invito è aperto a tutti....sperando che Carla abbia una mega villa!!!! a proposito non sento più Ultimo (quello con la fidanzata) ma avrà mica veramente rinunciato ad andare a Roma? hi hi

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
      allora c'è qualcosa che anche tu non sai, prof.delle UPB, gli allegati , le tabelle, note, ecc., sono facili da ricordare, diciamo che anch'io ho i miei acronimi, metodi per ricordare e memorizzare.....ma che non svelerò mai...

ciao e buon lavoro...
      Ho stampato la Legge 97/2003 non l'avevo letta, in effetti sono una cavolata....non servono gli acronimi in questo caso non sono utilizzabili!

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
        Ciao Rik appena faccio la prova e tu finisci il tuo secondo concorso, l'invito è aperto a tutti....sperando che Carla abbia una mega villa!!!! a proposito non sento più Ultimo (quello con la fidanzata) ma avrà mica veramente rinunciato ad andare a Roma? hi hi
        sisi...tutti a villa Certosa utilizzando gli aerei presidenziali...io non avrei rinunciato a farlo....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          sisi...tutti a villa Certosa utilizzando gli aerei presidenziali...io non avrei rinunciato a farlo....
          Mah... appello ad Ultimo "IL SERIAL KILLER NON ESISTE"!!!!!

Commenta

Ho stampato la Legge 97/2003 non l'avevo letta, in effetti sono una cavolata....non servono gli acronimi in questo caso non sono utilizzabili!

si, quelli sono facili da ricordare mica sono le UPB....allora facciamo una mega festa a casa di carla...

Commenta

si, quelli sono facili da ricordare mica sono le UPB....allora facciamo una mega festa a casa di carla...
              Ok tutti noi "amici" del forum... c'è un piccolo particolare però: Carla ha dato come condizione quello di superare la preselezione quindi tutti a fare il tifo per lei.
              FORZA CARLA67

Commenta

Visto che mi stai simpatica te ne sparo un'altra per le uscite:
                FO.T.U.C.C. (diciamo fai il tocco in napoletano)

- FUNZIONI-OBIETTIVO
                - TITOLI
                - UP 3° LIVELLO
                - CATEGORIE
                - CAPITOLI

Commenta

Visto che mi stai simpatica te ne sparo un'altra per le uscite:
                  FO.T.U.C.C. (diciamo fai il tocco in napoletano)

- FUNZIONI-OBIETTIVO
                  - TITOLI
                  - UP 3° LIVELLO
                  - CATEGORIE
                  - CAPITOLI

grazie per la tua infinita generosità....ho il concorso martedì e fino a martedì tu mi svelerai tutti i trucchi per memorizzarle....

Commenta

grazie per la tua infinita generosità....ho il concorso martedì e fino a martedì tu mi svelerai tutti i trucchi per memorizzarle....
                    Non esagerare adesso....devo batterti ricordi? in amministrativo però sono una schiappa quindi non ho speranze.

Commenta

... e poi Veronica non ci vuole molto, hai capito il meccanismo, un pò di fantasia su su siamo napoletani!!!

Commenta

Sto operando...
                      X