Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioallora c'è qualcosa che anche tu non sai, prof.delle UPB, gli allegati , le tabelle, note, ecc., sono facili da ricordare, diciamo che anch'io ho i miei acronimi, metodi per ricordare e memorizzare.....ma che non svelerò mai...
ciao e buon lavoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao Rik appena faccio la prova e tu finisci il tuo secondo concorso, l'invito è aperto a tutti....sperando che Carla abbia una mega villa!!!! a proposito non sento più Ultimo (quello con la fidanzata) ma avrà mica veramente rinunciato ad andare a Roma? hi hi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosisi...tutti a villa Certosa utilizzando gli aerei presidenziali...io non avrei rinunciato a farlo....
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioHo stampato la Legge 97/2003 non l'avevo letta, in effetti sono una cavolata....non servono gli acronimi in questo caso non sono utilizzabili!
si, quelli sono facili da ricordare mica sono le UPB....allora facciamo una mega festa a casa di carla...
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggiosi, quelli sono facili da ricordare mica sono le UPB....allora facciamo una mega festa a casa di carla...
FORZA CARLA67
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggiosi, quelli sono facili da ricordare mica sono le UPB....allora facciamo una mega festa a casa di carla...
FO.T.U.C.C. (diciamo fai il tocco in napoletano)
- FUNZIONI-OBIETTIVO
- TITOLI
- UP 3° LIVELLO
- CATEGORIE
- CAPITOLI
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioVisto che mi stai simpatica te ne sparo un'altra per le uscite:
FO.T.U.C.C. (diciamo fai il tocco in napoletano)
- FUNZIONI-OBIETTIVO
- TITOLI
- UP 3° LIVELLO
- CATEGORIE
- CAPITOLI
grazie per la tua infinita generosità....ho il concorso martedì e fino a martedì tu mi svelerai tutti i trucchi per memorizzarle....
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggiograzie per la tua infinita generosità....ho il concorso martedì e fino a martedì tu mi svelerai tutti i trucchi per memorizzarle....
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggiograzie per la tua infinita generosità....ho il concorso martedì e fino a martedì tu mi svelerai tutti i trucchi per memorizzarle....
Commenta
Commenta