Ciao Rik appena faccio la prova e tu finisci il tuo secondo concorso, l'invito è aperto a tutti....sperando che Carla abbia una mega villa!!!! a proposito non sento più Ultimo (quello con la fidanzata) ma avrà mica veramente rinunciato ad andare a Roma? hi hi
allora c'è qualcosa che anche tu non sai, prof.delle UPB, gli allegati , le tabelle, note, ecc., sono facili da ricordare, diciamo che anch'io ho i miei acronimi, metodi per ricordare e memorizzare.....ma che non svelerò mai...
ciao e buon lavoro...
Ho stampato la Legge 97/2003 non l'avevo letta, in effetti sono una cavolata....non servono gli acronimi in questo caso non sono utilizzabili!
Ciao Rik appena faccio la prova e tu finisci il tuo secondo concorso, l'invito è aperto a tutti....sperando che Carla abbia una mega villa!!!! a proposito non sento più Ultimo (quello con la fidanzata) ma avrà mica veramente rinunciato ad andare a Roma? hi hi
sisi...tutti a villa Certosa utilizzando gli aerei presidenziali...io non avrei rinunciato a farlo....
si, quelli sono facili da ricordare mica sono le UPB....allora facciamo una mega festa a casa di carla...
Ok tutti noi "amici" del forum... c'è un piccolo particolare però: Carla ha dato come condizione quello di superare la preselezione quindi tutti a fare il tifo per lei.
FORZA CARLA67
Commenta