annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    Allora Veronika cosa non ricordi delle UPB? io ho elaborato degli acronomi (che non ti sto qui a ripetere perchè fanno ridere anche me) per ricordarle e sono quelle che sbaglio di meno. Sbaglio amministrativo perchè non l'ho mai studiato, quasi mai diritto del lavoro perchè mi piace molto come materia.
    conosci anche altre canzoncine per le UPB?anch'io diritto del lavoro la so meglio, perchè è la materia più interessante delle tre, anche abbastanza bene amministrativo perchè c'era in altri concorsi, invece contabilità meno bene, ma in questi giorni farò solo contabilità e così sarò anche più brava di te...

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
      conosci anche altre canzoncine per le UPB?anche a me diritto del lavoro la so meglio, perchè è la materia più interessante delle tre, anche abbastanza bene amministrativo perchè c'era in altri concorsi, invece contabilità meno bene, ma in questi giorni farò solo contabilità e così sarò anche più brava di te...
      Hei ma non devi essere più brava di me, non è una gara tra noi, devi essere brava perchè devi vincere il concorso!!!!

Commenta

vai!! sparaci sti acronimi.....!!! Se ti va.....
        Grazie lo stesso...!!!!

Commenta

Hei ma non devi essere più brava di me, non è una gara tra noi, devi essere brava perchè devi vincere il concorso!!!!

ok, non sarò mai più brava di te, prof. delle UPB,sono curiosa voglio sapere questi acronimi....

Commenta

ok, non sarò mai più brava di te, prof. delle UPB,sono curiosa voglio sapere questi acronimi....
            no no poi mi superi... HI HI

Commenta

no no poi mi superi... HI HI
              sei cattivo!, la canzoncina di ieri non era male, ci sono altre canzon?

Commenta

NON ERA MALE!!!!! ma se è un capolavoro...

Commenta

non posso ripetere le altre non perchè non voglia ma perchè sono parole un tantino .... insomma hai capito

Commenta

riprendo a lavorare.......a presto

Commenta

Buon lavoro...ora ritorno a studiare...mi ricorderò che non hai voluto svelarmi tutti i trucchi delle UPB..

CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X