Allora Veronika cosa non ricordi delle UPB? io ho elaborato degli acronomi (che non ti sto qui a ripetere perchè fanno ridere anche me) per ricordarle e sono quelle che sbaglio di meno. Sbaglio amministrativo perchè non l'ho mai studiato, quasi mai diritto del lavoro perchè mi piace molto come materia.
conosci anche altre canzoncine per le UPB?anch'io diritto del lavoro la so meglio, perchè è la materia più interessante delle tre, anche abbastanza bene amministrativo perchè c'era in altri concorsi, invece contabilità meno bene, ma in questi giorni farò solo contabilità e così sarò anche più brava di te...
conosci anche altre canzoncine per le UPB?anche a me diritto del lavoro la so meglio, perchè è la materia più interessante delle tre, anche abbastanza bene amministrativo perchè c'era in altri concorsi, invece contabilità meno bene, ma in questi giorni farò solo contabilità e così sarò anche più brava di te...
Hei ma non devi essere più brava di me, non è una gara tra noi, devi essere brava perchè devi vincere il concorso!!!!
Commenta